Torno a scrivere dopo mesi perchè mi sto arrovellando il gulliver in cerca del miglior compromesso tra cuore e ragione riguardo alla mia gt.. chiedo pareri anche a voi..
premettendo che non la venderò mai, quindi non mi interessa il valore di mercato:
un giorno la vorrei rossa e 2.0 alla faccia dell'originale giallo e 1.3
un giorno la vorrei giallo ocra e 1.6 più originale possibile (ma 1.3 non mi basta proprio)
un giorno i cromodora, un giorno i gta
un giorno gli interni originali, un giorno roll bar e sedili gta
un giorno baffetti, un giorno griglia gta
un giorno paraurti, un giorno nuda
non so cosa fare, me ne servirebbero due!
rispetto a morte l'originalità del mezzo, ma su certe cose il cuore è più forte..
la lotta è ancora dura, e il restauro deve attendere..
che dite?
premettendo che non la venderò mai, quindi non mi interessa il valore di mercato:
un giorno la vorrei rossa e 2.0 alla faccia dell'originale giallo e 1.3
un giorno la vorrei giallo ocra e 1.6 più originale possibile (ma 1.3 non mi basta proprio)
un giorno i cromodora, un giorno i gta
un giorno gli interni originali, un giorno roll bar e sedili gta
un giorno baffetti, un giorno griglia gta
un giorno paraurti, un giorno nuda
non so cosa fare, me ne servirebbero due!
rispetto a morte l'originalità del mezzo, ma su certe cose il cuore è più forte..
la lotta è ancora dura, e il restauro deve attendere..
che dite?
,mentre revisioni il 2,0 fai anche una bella equilibratura e sei a posto,esteticamente cambia pochissimo,e il coperchio punterie è intercambiabile,variano però all'interno alcuni particolari,tra i quali la camera di scoppio e il cielo dei pistoni,se cerchi in rete l'ormai dimenticato Trofeo Giulia degli anni '90 troverai tutte Giulia Berlina con le modifiche che ti ho descritto e i motori erano tutti di derivazione post Giulia