Ho bisogno di pareri su queste 2 auto

Non lo dire a me merk, ho già avuto tanto tempo fa un v6 turbo ma 164 5 marce........una bomba.
La seconda 166 piace molto pure a me!!!
Subito.it (e non solo) lo sto mettendo a ferro e fuoco :D

Ragazzi concedetemi un piccolo O.T.
Io vedo bella anche la prima serie,con muso basso e aggressivo, in fondo la 166 è nata così.
Questa è la mia ex JTD. Ora ho una V6 TB.Uno spettacolo.
A dimenticavo: comunque la seconda 166 la jtd nera è bellissima.Accertati solo del cambio automatico, che nel caso vada bene io lo trovo comodissimo,soprattutto nelle città con traffico sempre più caotico.:decoccio:

Allegati

• immagine 4 025.jpg
    immagine 4 025.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 168
Io vedo bella anche la prima serie,con muso basso e aggressivo, in fondo la 166 è nata così.
A dimenticavo: comunque la seconda 166 la jtd nera è bellissima.Accertati solo del cambio automatico, che nel caso vada bene io lo trovo comodissimo,soprattutto nelle città con traffico sempre più caotico.:decoccio:
Concordo con te anche la prima serie è bella (a me è sempre piaciuta) e solo con la seconda serie è notevolmente migliorata, è diventata più ammiraglia e più aggressiva!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, AsGabry, hai ragione, la prima serie ha gli occhi bassi e' come se fosse timida, vergognosa, la II serie e' a testa alta e' sicura di se'.................comunque sono tutti e due dei bellissimi frontali Alfa:liebe020:, poi sono gusti : good . ::decoccio:

Io l'automatico lo preferisco proprio per la comodità ma anche perchè da quel tocco in più, visto che la stragrande maggioranza delle ammiraglie che si rispettino hanno sovente il cambio automatico ;)
la seconda diesel nera mi sembra ben tenuta...

160000 km non sono quasi nulla per quel motore.
Allora ti riferisci alla prima, quella ha 160K km!!!
La seconda ne ha 130000, e non è nemmeno da scartare ;)

Concordo con te anche la prima serie è bella (a me è sempre piaciuta) e solo con la seconda serie è notevolmente migliorata, è diventata più ammiraglia e più aggressiva!!!!!!

Ciao a tutti, AsGabry, hai ragione, la prima serie ha gli occhi bassi e' come se fosse timida, vergognosa, la II serie e' a testa alta e' sicura di se'.................comunque sono tutti e due dei bellissimi frontali Alfa:liebe020:, poi sono gusti : good . ::decoccio:
Vi quoto in pieno, avete centrato l'obbiettivo.....il muso della seconda serie è più consono alla mole della macchina.

X