Ho bisogno di un consiglio...

Comunque se è una Km0 non è "virtualmente usata" eh, è proprio nuova. Salvo truffatori, si intende...
La Tech Edition era una bella offerta, che dava quel minimo di optional utili e piacevoli per elevarsi leggermente dalla base con acuni accessori importanti.

La business di cui parlo io non e' la business launch proposta con le alogene.... Le differenze le ha citate Alexmi. Io avrei preferito avere lo schermo da 8.8 al posto dei cerchi da 18 per esempio e le leve al volante e queste non le ha nemmeno la tech.... in quanto alla potenza anche se prendessi la 150 cv la rimapperei ugualmente....
 
Quando la vai a rivendere una Business da 136 cv non se la fila nessuno, tieni presente anche quello.
 
Quando la vai a rivendere una Business da 136 cv non se la fila nessuno, tieni presente anche quello.

Tieni conto che per come si stanno mettendo le cose con il gasolio.... Comunque parlando con un concessionario qualsiasi macchina che arrivi a 5 anni ha valore 0 tranne qualche eccezione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tieni conto che per come si stanno mettendo le cose con il gasolio.... Comunque parlando con un concessionario qualsiasi macchina che arrivi a 5 anni ha valore 0 tranne qualche eccezione....
Vero solo in zone soggetti a blocchi, per il resto la domanda di diesel usati, prestazionali e parchi nei consumi, si prevede rimanga sostenuta.