Ho comprato i sedili in pelle però c'è un problema sono deformsti

Il tappezziere consiglia piano piano col phon e di dargli la forma con la mano può essere ? :)

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app

Il vaporetto dovrebbe essere la soluzione ideale.
Passalo sopra e vedi se riprende la sua forma

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app

- Informazione Pubblicitaria -
Il danno che vedo in foto non è tanto la pelle sui sedili ma è quello che c è sotto che si è deformato. L ' imbottitura in gomma espansa quando non è nuova perde elasticità , di conseguenza non ritorna alla sua forma originale.

Inviato con GT-I9060I usando Club Alfa Italia mobile app

Per il sedile puoi provare una cosa che va fatta con molta attenzione. Nei punti dove c è il danno devi sollevare l imbottitura. Ti spiego, prendi un ago da una decina di cm e portalo sotto il punto dov'è afflosciato facendo pressione verso l'alto. Tieni presente che l ago farà un foro piccolo quindi studia da quale punto nascosto devi farlo entrare. In questo modo dovresti riuscire a sollevare l imbottitura. Dopo aver fatto questo massaggia la pelle come volerla stendere.

Di motori non ne capisco molto , ma per la tappezzeria ho esperienza trentennale per interni (casa) . Per il settore tappezzieria auto non ho esperienza se posti foto più dettagliate dei pannelli laterali vediamo di trovare una soluzione.

Di motori non ne capisco molto , ma per la tappezzeria ho esperienza trentennale per interni (casa) . Per il settore tappezzieria auto non ho esperienza se posti foto più dettagliate dei pannelli laterali vediamo di trovare una soluzione.

Ecco altre foto :)
IMG_20170818_153220.jpg
IMG_20170818_153217.jpg
IMG_20170818_153212.jpg

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Purtroppo dov'è situato il danno
c'è poco da fare.Quello che posso consigliarti è trovare delle striscioline da 3/4 cm da incollare per nascondere il danno. Per farti un esempio; tipo guarnizioni per gli spifferi. Naturalmente poi devi farlo su tutti e 4 gli sportelli. Potrebbero essere fatte anche in finta pelle ma il procedimento è Un po complicato. Se vuoi te lo spiego .

X