Il danno che vedo in foto non è tanto la pelle sui sedili ma è quello che c è sotto che si è deformato. L ' imbottitura in gomma espansa quando non è nuova perde elasticità , di conseguenza non ritorna alla sua forma originale.
Il danno che vedo in foto non è tanto la pelle sui sedili ma è quello che c è sotto che si è deformato. L ' imbottitura in gomma espansa quando non è nuova perde elasticità , di conseguenza non ritorna alla sua forma originale.
Per il sedile puoi provare una cosa che va fatta con molta attenzione. Nei punti dove c è il danno devi sollevare l imbottitura. Ti spiego, prendi un ago da una decina di cm e portalo sotto il punto dov'è afflosciato facendo pressione verso l'alto. Tieni presente che l ago farà un foro piccolo quindi studia da quale punto nascosto devi farlo entrare. In questo modo dovresti riuscire a sollevare l imbottitura. Dopo aver fatto questo massaggia la pelle come volerla stendere.
Di motori non ne capisco molto , ma per la tappezzeria ho esperienza trentennale per interni (casa) . Per il settore tappezzieria auto non ho esperienza se posti foto più dettagliate dei pannelli laterali vediamo di trovare una soluzione.
Di motori non ne capisco molto , ma per la tappezzeria ho esperienza trentennale per interni (casa) . Per il settore tappezzieria auto non ho esperienza se posti foto più dettagliate dei pannelli laterali vediamo di trovare una soluzione.
Purtroppo dov'è situato il danno
c'è poco da fare.Quello che posso consigliarti è trovare delle striscioline da 3/4 cm da incollare per nascondere il danno. Per farti un esempio; tipo guarnizioni per gli spifferi. Naturalmente poi devi farlo su tutti e 4 gli sportelli. Potrebbero essere fatte anche in finta pelle ma il procedimento è Un po complicato. Se vuoi te lo spiego .