Ho comprato i sedili in pelle però c'è un problema sono deformsti

Era una mia opinione ci mancherebbe, vedo che stai dando una mano all'amico ma se ero io a far ste cose avevo già buttato via i sedili. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sotto il sedile c'è una riloga in plastica che è cucita alla pelle e la tiene fissata e tesa da sotto. Se smonti il sedile per agevolare l operazione e togli la riloga dalla guida sottoposta si può arrivare dov'è il danno senza togliere i ferreti e agganci che danno la forma al sedile. Una volta sbucciata solo la parte interessata puoi riempirla con ovatta solo nei buchi senza esagerare o ti fa l effetto contrario. Oppure stendere ed incollare uno strato di ovatta acrilica ( filtro per cappa cucina) di formato uguale al singolo pezzo della pelle. P.s è un po complessa come operazione, ma non impossibile per questo non l avevo proposta prima. Fammi sapere ciao.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ragazzi invece mi è venuta un altra idea da mettere in pratica, senza smontare niente e andare di sotto.
Prendere del cuoio liquido che mi serve per un buchetto, esternamente dove c'è la pelle che manca ovvero il buco, riempirlo e restaurare il fianchetto o la parte interessata verniciandolo ovviamente prima per attaccare carteggio la parte e passo l'antisiliconico. Il lavoro da riempito non dovrebbe venire male ed è fattibile visto che in un altra mia auto tempo fa verniciai il lato guida per intero però senza usare cuoio liquido che non aveva buchi. Credo che sia fattibile e il risultato dovrebbe essere magari non perfetto ma apprezzabile che ne dite amici alfisti? In fondo come si riempie un buco col cuoio potrei provare a riempire dove è deformato e fallo arrivare allo stesso livello non è una passeggiata ma è fattibile [emoji41]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X