Ho installato l'antifurto elettronico ma senza satellitare, ho fatto bene?

Mayhem

Alfista principiante
18 Febbraio 2024
113
26
39
Agrigento
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 209 my19 adblue
Ciao forum. Ho fatto installare un sistema antifurto elettronico sulla mia stelvio, con trasponder esterno, viene bloccato il cambio e il motore, ed è presente la sirena e l'allarme perimetrale. Mi avevano suggerito per quasi 500 euro in piu' la componente satellitare con notifica istantanea su app smartphone per ogni forma di manomissione (apertura porte, finestrini, traino ecc) ma ho detto di no. Il motivo è stato che semplicemente vorrei attivare l'alfa connect in alfa romeo per poter comunque avere la possibilità di rintracciare il veicolo avendo una b-tech che da ciò che so lo monta di serie. Fra l'altro il costo abbonamento in alfa forse è anche meno (leggevo 180 triennale contro gli 80 annuali che mi avevano proposto).

Ho fatto bene? Grazie a tutti.
 
Nessuno potrà dirti con certezza se hai fatto bene oppure no. Io mi sento di dirti che hai fatto bene a seguire il tuo ragionamento e non quello degli altri. Tanto ognuno dice la sua….😊
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno potrà dirti con certezza se hai fatto bene oppure no. Io mi sento di dirti che hai fatto bene a seguire il tuo ragionamento e non quello degli altri. Tanto ognuno dice la sua….😊
ti ringrazio!
 
  • Like
Reactions: VURT