Ho rotto lo schermo della mia auto radio uconnect 5 della giulietta 2018, volevo provare a comprarne un altra radio sempre originale, funzionera?

Il codice Alfa lo fornisce eccome perchè alle volte l'auto te lo puó chiedere per piccoli guasti o manutenzioni dove stacchi batteria ecc ecc

Se non ce l'hai è perchè lo hai perso tu o chi per te, era una cosa di questo tipo qua

Visualizza allegato 253519

Comunque basta una piccola ricerca su Google per trovare in mezzo minuto come recuperarlo spendendo pochi euro, se non si vogliono spendere nemmeno quelli beh, potete sempre utilizzare quella radio come fermaporte.
Se stacchi la batteria, ti si scarica e/o la sostituisci, la vettura NON ti chiede il codice della radio (sicuramente il uconnect 6.5 funziona così, verificato su più di 30 auto)

E con questa radio NON viene fornito il codice insieme alla vettura, proprio perchè la radio è memorizzata nel body-computer dell'auto.

Poi, ovviamente, Alfa Romeo il codice lo fornisce al proprietario del mezzo, ma solo dopo specifica richiesta e costo per il "servizio".
 
Se stacchi la batteria, ti si scarica e/o la sostituisci, la vettura NON ti chiede il codice della radio (sicuramente il uconnect 6.5 funziona così, verificato su più di 30 auto)

E con questa radio NON viene fornito il codice insieme alla vettura, proprio perchè la radio è memorizzata nel body-computer dell'auto.

Poi, ovviamente, Alfa Romeo il codice lo fornisce al proprietario del mezzo, ma solo dopo specifica richiesta e costo per il "servizio".
La mia ha il codice, fornito con tutta la documentazione al momento dell'acquisto, poi ho messo il 6,5" ed il proprietario mi ha dato il codice che a sua volta aveva avuto con la documentazione della macchina.