HUD ( proiettore contachilometri)

Stamattina ho risistemato il foglio riflettente, spostandolo un po´piú in basso, in modo da avvicinarlo al dispositivo e la resa é chiaramente migliorata. Si nota ancora lo sdoppiamento ma é minimo e non credo che si possa risolvere. In ogni caso espleta la sua funzione egregiamente, dall´esterno non si vede nulla, lo spegnimento é automatico dopo qualche secondo a motore fermo. Devo ancora leggere bene come settare I vari indicatori, per ora ho quelli classici di default (velocitá, Giri/minute, KM/l) etc.
Molto soddisfatto, ringrazio ancora Narcotic per lo spunto e la segnalazione.:rolleyes:

Sono contento che vi sia piaciuto è stato un piacere
 
Anch'io lo avevo già notato , ma non sono del tutto convinto, Boh magari ci ripenso e lo prendo pure io. Grazie per la discussione
 
Oggi proverò a postare un paio di foto per mostrare la resa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco alcune foto:
uploads.tapatalk_cdn.com_20160308_7aa28be6a5e031663fd5ca2f472f9c37.jpg

uploads.tapatalk_cdn.com_20160308_64f73a6a3d2e87ade691311894b849dd.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160308_1956738cf4302ed0454602284aef9687.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160308_12f35218cf9c7f86407d3728627cd944.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
per come regolarlo si fa cosi, se ho capito tutto bene, spingere il pulsante menù, alla posizione
0: velocità
1:giri motore
2:si visualizza il consumo carburante
3:si imposta allarme giri motore
4:si imposta avviso cambio marcia
5:allarme singolo o a 4 step
6:allarme a step singolo
7:regolazione display o con tutte le informazioni oppure solo velocità e giri motore
8:regolazione luminosità schermo
9:regola unità di misura consumo carburante o km/litro oppure litri/100km
10:si impostano o le miglia oppure i km/h per la velocità
11:si impostano i gradi centigradi o farenaith per la temperatura
12:si impostano i km o le miglia per misurare le distanze
13:si regola il consumo di carburante
14:si regola la pressione atmosferica per misurare le altezze
15:impostazione per l'avvio del dispositivo (da non modificare)
16:reset di tutte le impostazioni
 
Funzionano bene questi display cinesi?
Ciao mr.nok,

in generale si, questo prodotto particolare non credo, io ho smaesso di utilizzarlo in quanto ho notato dopo qualche tempo che si riavviava spesso e la cosa peggiore é che mi mandava in tilt il sistema, in pratica non rendedo disponibile per esempio il sistema start and stop. Da quando ho smesso di usarlo non ho piú avito problemi. Questo é quelo che mi é capitato, non vuol dire che ad altri non funzioni egregiamente. Spero di esserti stato utile.

Ciao

Matteo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, io ho acquistato questo dispositivo per la Giulietta di mia moglie, ma ho un problema: quando spengo il quadro l' HUD non si spegne, continua a riavviarsi fa un beep e poi si riaccende, dopo un pò rifà la stessa cosa e comunque non si spegne mai. Da cosa potrebbe dipendere?
Ho anche provato a cambiare le impostazioni riguardo l'accensione e spegnimento automatici ma in ogni caso non va...