HUD ( proiettore contachilometri)

Molto bello...spero che il proiettore non venga preso di mira da vandali e similari

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

non è un problema perchè come puoi vedere è rimovibile , quindi quando scendi dall'auto lo puoi anche portare con te staccandolo dal cavo di alimentazione

La presa ODB è quella in basso a sx vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La presa ODB è quella in basso a sx vero?

in basso a destra

20160307_132308.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Questa?

la mia è del 2011
se la tua è una my 2014 è possibile che lo abbiano spostato
in ogni caso è l'unico spinotto dove puoi collegarlo in quanto ha la forma specifica

sulla my2014 è in basso a sx, ho controllato proprio questa mattina dove si trovava le presa obd, perchè anche io ho ordinato questo hud e mi arriverà mercoledi

Confermo la posizione

Montato al volo, resa sul parabrezza molto buona, il sensore luce diurna funziona, l'unica cosa è che nonostante il foglio adesivo riflettente continuo a vedere le cifre doppie ( e sono sobrio) :) ho sbagliato qualcosa ?

Ultima modifica:
Montato al volo, resa sul parabrezza molto buona, il sensore luce diurna funziona, l'unica cosa è che nonostante il foglio adesivo riflettente continuo a vedere le cifre doppie ( e sono sobrio) :) ho sbagliato qualcosa ?

Purtroppo un minimo di sdoppiamento si vede ..ma io lo noto solo di sera e se ci faccio attenzione perché mi sono abituato al punto da non fare caso allo sdoppiamento (anche io sono sobrio)

Stamattina ho risistemato il foglio riflettente, spostandolo un po´piú in basso, in modo da avvicinarlo al dispositivo e la resa é chiaramente migliorata. Si nota ancora lo sdoppiamento ma é minimo e non credo che si possa risolvere. In ogni caso espleta la sua funzione egregiamente, dall´esterno non si vede nulla, lo spegnimento é automatico dopo qualche secondo a motore fermo. Devo ancora leggere bene come settare I vari indicatori, per ora ho quelli classici di default (velocitá, Giri/minute, KM/l) etc.
Molto soddisfatto, ringrazio ancora Narcotic per lo spunto e la segnalazione.:rolleyes:

X