HUD ( proiettore contachilometri)

si lo spazio è abbondante , in piu tutto facilitato dal cavo che viene fornito in quanto è quello piatto
piu tardi se riesco carico delle foto per far vedere come io ho passato il cavo
 
si lo spazio è abbondante , in piu tutto facilitato dal cavo che viene fornito in quanto è quello piatto
piu tardi se riesco carico delle foto per far vedere come io ho passato il cavo
aspettiamo le foto....
 
Ma di giorno si vede o diventa un giocattolo solo notturno ?

Io l avevo già visto ma ero dubbioso su questo particolare ..


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dalla recensione e dalle caratteristiche pare che si adegui automaticamente, in ogni caso seguirà recensione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spettacolare!!! Ma invalida la garanzia dato che si allaccia alla presa OBD o una volta scollegato con lascia traccia?
E inoltre la luminosità è modificabile?oppure è ben tarato da non "flashare" il guidatore?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi chiedo scusa a tutti ma in questi giorni è stato impossibile scattare qualche foto
In ogni caso non dovrebbe invalidare la garanzia in quanto va soltanto a leggere le informazioni che la porta obd2 trasmette non va a modificare nulla
Per la luminosità si può regolare in 3 step
0=automatico (non so se difetto ma non riesco a farla funzionare)
1=luminosità bassa (ideale per la sera secondo me)
2=massima luminosità (ideale per il giorno,io ho lasciato questa impostazione per la sera ..forse un Po troppo luminosa ma ci si fa l'abitudine)
Domani dovrei poter riuscire a caricare qualche foto dell'installazione
 
Grande!!!attendo le foto :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
HUD giunto, si attendono foto. Hai per caso dovuto applicare la pellicola trasparente sul parabrezza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
HUD giunto, si attendono foto. Hai per caso dovuto applicare la pellicola trasparente sul parabrezza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si la pellicola va messa per forza in quanto riduce l'effetto sdoppiato che altrimenti si vedrebbe sul vetro
non da comunque fastidio
in basso ho postato altre foto del montaggio

20160307_132427.jpg20160307_132329.jpg20160307_132338.jpg20160307_132308.jpg

ho segnato in rosso nella 2 immagine il cavo per fare notare meglio dove passa

p.s la proiezione sul vetro non si vede cosi male , è un difetto di frequenza tra la fotocamera e il dispositivo stesso che da questo effetto di sfarfallio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bello...spero che il proiettore non venga preso di mira da vandali e similari


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk