Emilia-Romagna I Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 07/05/2011 FERRARA

Un bellissimo evento. Grazie agli organizzatori, a Febio e Giox che ci hanno permesso di partecipare e a tutti i partecipanti e non che hanno contribuito alla quota di beneficenza per aiutare questi bambini.
Si attende il prossimo Alfaraduno
 
Mitici... mi fà piacere che sia andato tutto bene. Mi è dispiaciuto non partecipare, ovvio! Comunque stò studiando un modo per clonarmi...

Racconti, foto dell' evento? Raccontatemi qualcosa per me e per chi come me non è riuscito a venire. Orsù, non siate timidi...
 
bel raduno davvero!!

grazie a tutti quelli che hanno partecipato
 
Un bellissimo evento. Grazie agli organizzatori, a Febio e Giox che ci hanno permesso di partecipare e a tutti i partecipanti e non che hanno contribuito alla quota di beneficenza per aiutare questi bambini.
Si attende il prossimo Alfaraduno

Ma grazie a tutti noi indistintamente !!! Stavolta abbiamo fatto poco e niente io e fabio :D eheh
 
bel raduno,non immagginavo cosi tante alfa,bravi anche gli organnizzatori!:cool:
Grazie, ma il merito è stato di tutti, e soprattuto di Voi Alfisti che non avete solo un cuore sportivo...ma anche un Grande Cuore Generoso.:D
Grazie di cuore
Marika Associazione Nati Prima Onlus Ferrara
 
Ciao Marika , grazie a voi per aver reso possibile un evento non solo bello ma soprattutto dal fine nobilissimo. Spero di essere presente anche il prossimo anno.
Ciaoo !!!
 
Grazie, ma il merito è stato di tutti, e soprattuto di Voi Alfisti che non avete solo un cuore sportivo...ma anche un Grande Cuore Generoso.:D
Grazie di cuore
Marika Associazione Nati Prima Onlus Ferrara

Grazie a voi invece della splendida giornata :D

Ragazzi, nessuno ha fatto qualche foto!!!!:confused:

Io dovrei averne qualcuna, non molte... appena riesco a scaricarle dalla macchina fotografica posto il link :D
 
io ne ho fatte un bel po di foto,ma prima di postarle dovrei comprire le targhe...e non ho mai tempo-voglia,spero di farlo nei prossimi giorni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il prossimo evento probabilmente sarà per il 28 aprile 2012, ma vi terremo informati.
Grazie di cuore