Emilia-Romagna I Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 07/05/2011 FERRARA

Ciao ragazzi, volevo unirmi al raduno, ma ho visto che le iscrizioni terminavano ieri, quindi se è possibile inserirmi vi sarei molto grato, anche perchè non son riuscito mai a partecipare ai vostri raduni e mi piacerebbe iniziare in quast'occasione, in quanto ho apprezzato la vostra iniziativa di beneficenza.
fatemi sapere. grazie.

Ivan ho parlato con i piani alti ... sei dei nostri .. inviami in privato il tuo nome e cognome per l'iscrizione e ti aspettiamo alle 8:30 al centro commerciale Diamante. Una volta uscito a Ferrara NORD dopo il casello subito a destra , continui per qualche centinaio di metri e trovi il centro commerciale sulla destra. Ci vediamo Sabato :D


) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys
3) alby alfa + Vale
4) Oldy118 (forse)
5) hondadolda (forse)
6) ricky1750 +1
7) Matteo Teo (forse)
8) Sgrinfia con moglie e due pargoli
9) StefanoL
10) Alfista 78
11)Sbalky +1
12) BladeGTA + Ale147120 + Gianni
13) Fabioseven + Anna
14) Ivangtv

( non presenti fisicamente, ma contribuiranno all'iniziativa : Niko79 , Pipis, Dea79, Brambil, Bobo, Enrico , JkfromZocca)

Le Iscrizioni sono chiuse , per chi è in forse e per chi non ha ancora dato i nominativi mi faccia sapere al piu Presto , Forza Ragazzi !!!
 
Alby tieni conto che dobbiamo essere in piazza a Ferrara per le 9:30 ... noi dopo l'incontro andiamo direttamente li per arrivare tutti insieme come club alfa... al massimo puoi arrivare in piazza direttamente per le 9:20 , 9:30

mi dai per favore l'indirizzo preciso da tom tom della piazza? così arrivo preciso ;)
 
I AlfaRaduno

Il volontariato si fa in quattro ... " ruote "

Ferrara - Lido delle Nazioni 7 / 5 / 2011​



Descrizione dell' Evento

I Alfaraduno organizzato con il patrocinio del Comune di Ferrara, dal quale siamo stati invitati a partecipare. Il raduno è totalmente a fine benefico e la quota di partecipazione sarà devoluta in beneficenza e destinato all'acquisto di attrezzature per la rieducazione motoria di bambini con Cerebrolesione acquisita , presso : Medicina riabilitativa dell'ospedale "San Giorgio" di Ferrara.

Programma


ORE 09:00
Ritrovo in Piazza Aristotea ( Ferrara ) con buffet

ORE 10:00
Partenza per Lido Delle Nazioni

ORE 11:00
Arrivo a Lido delle Nazioni con buffet

ORE 13:00
Ringraziamenti e Saluti

Il Menù (per chi vuole restare dopo le 13) è da definire , oppure ci si organizzerà da se per Pranzare.

Quota di Partecipazione

La quota di partecipazione è di 10€ ad Automobile ( il tutto interamente devoluto in Beneficenza)

Termine delle Iscrizioni

Il Termine delle iscrizioni è tassativamente fissato per l' 1 MAGGIO , in modo da poter comunicare in tempo il numero di partecipanti di Club Alfa Italia agli organizzatori.


In Allegato il Volantino dell'evento


Visualizza allegato 73531


Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156 + Febio5

io purtroppo sono in francia con la morosa, ma alla prox occasione non manchero'!!
 
mi dai per favore l'indirizzo preciso da tom tom della piazza? così arrivo preciso ;)

Programma


ORE 09:00
Ritrovo in Piazza Aristotea ( Ferrara ) con buffet

ORE 10:00
Partenza per Lido Delle Nazioni


.... hihihi :D

grazie mille!! alle 9e30 sia io che giampa ci faremo trovare li ;)

ok ;) vi aspettiamo :)

io purtroppo sono in francia con la morosa, ma alla prox occasione non manchero'!!

sarà per la prox ;)
 
Ragazzi è ufficialmente chiusa l'iscrizione, i nomi sono stati lasciati all'associazione ed il bonifico è stato già fatto quindi mi dispiace se qualcuno che non è in lista vuole partecipare ma non possiamo piu farci niente. Mancherebbe il tempo materiale e comunque l'associazione di ferrara non accetta piu iscrizioni vista la scadenza del termine. Sabato basta comunicare i nomi per prendere parte al raduno , ma tanto ci andremo insieme quindi non vi preoccupate, questo messaggio è soprattutto a chi è ancora in forse che ci faccia sapere qualcosa per cortesia perchè siamo così in sospeso ancora e non è bello per chi organizza.

La quota dei partecipanti verrà versata nelle mie mani , o in piazza o all'incontro al centro commerciale ( come detto su il pagamento è già stato anticipato dal direttivo , quindi ci penseremo poi io e fabio a portare i soldi sabato sera )

Per chiunque , anche degli accompagnatori si sentisse si lasciare una quota per beneficenza lo potrà fare tranquillamente , ci sono come avete letto già 7 ragazzi che parteciperanno anche senza venire fisicamente. Quindi dovendo poi dare questo contributo extra di queste persone chi vorrà partecipare se vuole senza impegno ovviamente , potrà darli a me o venire con me dagli organizzatori per dare il proprio contributo.
 
Ragazzi è ufficialmente chiusa l'iscrizione, i nomi sono stati lasciati all'associazione ed il bonifico è stato già fatto quindi mi dispiace se qualcuno che non è in lista vuole partecipare ma non possiamo piu farci niente. Mancherebbe il tempo materiale e comunque l'associazione di ferrara non accetta piu iscrizioni vista la scadenza del termine. Sabato basta comunicare i nomi per prendere parte al raduno , ma tanto ci andremo insieme quindi non vi preoccupate, questo messaggio è soprattutto a chi è ancora in forse che ci faccia sapere qualcosa per cortesia perchè siamo così in sospeso ancora e non è bello per chi organizza.

La quota dei partecipanti verrà versata nelle mie mani , o in piazza o all'incontro al centro commerciale ( come detto su il pagamento è già stato anticipato dal direttivo , quindi ci penseremo poi io e fabio a portare i soldi sabato sera )

Per chiunque , anche degli accompagnatori si sentisse si lasciare una quota per beneficenza lo potrà fare tranquillamente , ci sono come avete letto già 7 ragazzi che parteciperanno anche senza venire fisicamente. Quindi dovendo poi dare questo contributo extra di queste persone chi vorrà partecipare se vuole senza impegno ovviamente , potrà darli a me o venire con me dagli organizzatori per dare il proprio contributo.

Ragazzi avete già fatto tanto per questo evento, non createvi problemi per i "forse", si arrangiano visto che non hanno fatto sapere nulla dopo tutti gli avvisi.
A presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi è ufficialmente chiusa l'iscrizione, i nomi sono stati lasciati all'associazione ed il bonifico è stato già fatto quindi mi dispiace se qualcuno che non è in lista vuole partecipare ma non possiamo piu farci niente. Mancherebbe il tempo materiale e comunque l'associazione di ferrara non accetta piu iscrizioni vista la scadenza del termine. Sabato basta comunicare i nomi per prendere parte al raduno , ma tanto ci andremo insieme quindi non vi preoccupate, questo messaggio è soprattutto a chi è ancora in forse che ci faccia sapere qualcosa per cortesia perchè siamo così in sospeso ancora e non è bello per chi organizza.

La quota dei partecipanti verrà versata nelle mie mani , o in piazza o all'incontro al centro commerciale ( come detto su il pagamento è già stato anticipato dal direttivo , quindi ci penseremo poi io e fabio a portare i soldi sabato sera )

Per chiunque , anche degli accompagnatori si sentisse si lasciare una quota per beneficenza lo potrà fare tranquillamente , ci sono come avete letto già 7 ragazzi che parteciperanno anche senza venire fisicamente. Quindi dovendo poi dare questo contributo extra di queste persone chi vorrà partecipare se vuole senza impegno ovviamente , potrà darli a me o venire con me dagli organizzatori per dare il proprio contributo.

I partecipanti solo spiritualmente come fanno a versare?