Emilia-Romagna I Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 07/05/2011 FERRARA

Ho tolto il forse, sarò presente

1) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys
3) alby alfa + Vale
4) Oldy118 (forse)
5) hondadolda (forse)
6) ricky1750 +1
7) Matteo Teo (forse)
8) Sgrinfia con moglie e due pargoli
9) StefanoL
 
ciao a tutti! parteciperò anch'io a questo raduno spero saremo in tanti per condividere le nostre passioni,ma sopratutto aiutiamo chi può avere veramente bisogno! A presto!:decoccio:
 
1) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys
3) alby alfa + Vale
4) Oldy118 (forse)
5) hondadolda (forse)
6) ricky1750 +1
7) Matteo Teo (forse)
8) Sgrinfia con moglie e due pargoli
9) StefanoL
10) Alfista 78
11) brambil (forse)

Via i forse entro domenica!
 
Un grazie di cuore a Brambil che ha seguito attivamente la discussione in nostra assenza , comunque sono appena arrivato a modena e di conseguenza sono operativo al 100% :D
 
io ho un braccio con tutore, meglio del gesso, ma non sonoal 100 % :(

ottimo Brambil davvero ;)

Via i forse entro domenica!
 
1) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys
3) alby alfa + Vale
4) Oldy118 (forse)
5) hondadolda (forse)
6) ricky1750 +1
7) Matteo Teo (forse)
8) Sgrinfia con moglie e due pargoli
9) StefanoL
10) Alfista 78
11) brambil (forse)
12) BladeGTA + Ale147120 + Gianni
Via i forse entro domenica![/QUOTE]
 
questo perchè voi lo sappiate, al momento dell'iscrizione il club nella persona del sottoscritto anticiperà le quote di tutti coloro che si sono segnati (anche come non presenti ma contribuenti), voi verserete invece la quota al momento del ritrovo domenica 7 ai responsabili regionali (Giox e Febio5).

per quanto mi riguarda sicuramente sarò presente con la quota di iscrizione, se potrò verrò anche di persona.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Messaggio per i partecipanti all'evento inseriti in lista.

Servirebbero urgentemente i vostri nomi e cognomi compresi quelli degli accompagnatori.

Inviatemeli al piu presto tramite messaggio privato, facebook , accompagnati al nick in modo da poter essere piu semplice l'associazione persona - nick

Grazie