Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie.. una acolori c'e quella con il prato verde.. bianco e nera e quella di culo con la mito.. e seppia vorrei fare la seconda......
quella notturna era bella cosi ma non si puo 4 :mad: quindi esclusa...
altrimenti che mi consigli
Vuoi un consiglio sincero? Allora quella a colori va benissimo, quella con il cosidetto culo per me non piace perchè non ha senso, intanto deve essere sola nella foto la tua 147 quindi evita di mettere nel campo visivo qualsiasi altro soggetto. Se ti piace proprio il "culo" della tua Alfa fai risaltare qualche particolare del retrotreno. Quella in seppia come ho consigliato a Mariowolf anche da te non mancheranno vecchie cascine dove l'effetto seppia risalta tutto il contesto. :decoccio:
 
:Dallora bianco e nero quale posso fare ?,,, la macchina ora e ferma dal meccanico ... per adesso allora 1 va bene
 
:Dallora bianco e nero quale posso fare ?,,, la macchina ora e ferma dal meccanico ... per adesso allora 1 va bene
Sinceramente per me rifarei tutte e due sia il B\N e il seppia in un'altro contesto, cerca qualche luogo appropriato che non siano palazzi (come quella che hai presentato) e valorizza la tua Alfa come consigliato sopra.
Spero di non essere noioso :lol2:
 
no anzi figurati.. ho gia in mente cosa fare a giorni
 
:D Sei unico Giuseppe, sempre CORTESE e DISPONIBILE!! :)
Non riesco ad attribuirti una nuova reputazione, non me lo permette!! :mad:
Ciaooooo
 
:D Sei unico Giuseppe, sempre CORTESE e DISPONIBILE!! :)
Non riesco ad attribuirti una nuova reputazione, non me lo permette!! :mad:
Ciaooooo
Ciao Antonio, grazie per i complimenti cerco di consigliare al meglio :decoccio:
 
bravo gio........sei unico......!!!!!!!
 
appena posso voglio fare di nuovo una foto in vista notturna notturna con le posizioni aled accesi.. e zac foto in bianco e nero.: Foto :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Ciao ragazzi allora, posto 2 foto a colori e chiedo di aiutarmi a scegliere quella da inserire nel concorso!!
Naturalmente, comunicazione in PM altrimenti usciamo fuori tema e riempiammo troppo il post!!
GRAZIE a tutti!! :grinser005:
 

Allegati

  • Sfondo1.jpg
    Sfondo1.jpg
    145 KB · Visualizzazioni: 122
  • Sfondo2.jpg
    Sfondo2.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X