Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ...avevo pensato quello......!!!!solamente che qui se ti vedono fermo....si insospettano!!!!e rompono!!!poi con la sfiga che o io addosso......figurati che mi ero fermato in un parco per mettere gli adesivi del club e aarrivata la volante....hahahahahaha
AZZ, e che sono prevenuti li da te? Casomai ci vai con la moglie cosi dai meno sospetti, e poi effettivamente non hanno tutti i torti vedendoti hahahahahahah, scherzo beddu
 
Ma cosa c'è giorno 11 Aprile? ...perchè il raduno è giorno 18 :D

:p Stai a guardare il capello!! :aktion086:

infatti ...avevo pensato quello......!!!!solamente che qui se ti vedono fermo....si insospettano!!!!e rompono!!!poi con la sfiga che o io addosso......figurati che mi ero fermato in un parco per mettere gli adesivi del club e aarrivata la volante....hahahahahaha

:D SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

AZZ, e che sono prevenuti li da te? Casomai ci vai con la moglie cosi dai meno sospetti, e poi effettivamente non hanno tutti i torti vedendoti hahahahahahah, scherzo beddu

:lol2: :lol2: :lol2: Vi immaginate???? Mario ::::::, nato a CATANIA....arresto immediato del Tterrone a Milano!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
allora anto....con sta foto dei sicci?????a facisti si o no??????haahahahahahhahhha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi ho fatto anch'io qualche foto della piccolina...le ho scattate a Sferracavallo (Barcarello esattamente, zona vicino Palermo)...ammirate il paesaggio...
DSC00510.JPGDSC00511.JPG DSC00512.JPG
 
Salve vulcan....belle foto...complimenti....ti volevo informare che se vuoi partecipare ci sono tutti i dettagli e le procedure per farlo...basta che vai alla prima pagina e ce celicaared che spiega tutto....ciao e buona continuazione nel forum.....o altrimenti chiedi a celicered ti dira tutto.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringraz...ho letto tutto il regolamento...e le ho spedite...grazie tanto
 
figurati....no problem.......cias e buona giornata.....cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X