Sicilia I concorso fotografico clubalfa.it e mitoclub sicilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marcosr io direi la numero 3 e 4 vanno benissimo, quella sotto la lava poteva essere stupenda se la prospettiva era diversa :decoccio:

:) QUOTO Zio Giò, anche se a me piace solo quella sul mare! :p
 
Ragazzi scusatemi se non ho risposto ai vostri post. grazie della comprensione che provate nei miei confronti... :)
il fatto è che mi striscia il parassassi nella ruota ad ogni piccolo avvallamento. questo carrozziere è iscritto al clubalfa?
gli vorrei chiedere qualcosa. anzi la chiedo anche a voi nella speranza che qualcuno mi dia risposte certe.
innanzitutto vi dico dove sono i danni:
- paraurti parte laterale destra;
- passaruota completamente da sostituire perche accartocciato;
- parasassi da sostituire;
- cerchione destro graffiato.
Il carrozziere dove ho fatto verniciare la mia auto quando l'ho comprata 8 mesi fa, ( officina autorizzata alfa romeo ) mi ha detto che deve verniciare anche cofano e portiera perchè poi si vede il colore diverso.
ma io ho pensato che dato che la macchina è stata verniciata 8 mesi fa, è sempre nel garage e ci esco solo dopo le 17, quindi sole ne prende poco e niente, se il colore lo fa bene, perchè mi deve riverniciare anche cofano e portiera che sono immacolati???
grazie in anticipo se qualcuno, anche con messaggi privati, può rispondermi
 
ALESSIO ....come ti o consigliato...posta qualche foto della tua macchina......cosi si possono passare le foto e darti consigli piu specifici....
 
alessio posta il problema nella chat...LA SICILIA E I SUOI SICILIANI IN CHAT..non qui per favore.....cias
 
:mad: Ciro, quando posti le mie foto?? :mad:
:p Grazie :p
scusa il ritardo, ecco le foto
Sfondo2.jpg

seppia02.jpg

BIANOENERO.jpg
 
alessio posta il problema nella chat...LA SICILIA E I SUOI SICILIANI IN CHAT..non qui per favore.....cias

E bravo Mario giorno per giorno scopriamo sempre il meglio di te, bravo continua cosi. :decoccio::decoccio::decoccio:
Antonio bedda vinni a Giulia :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie gio.......cerco di imparare le buone norme.....del forum.....e seguire le sue discussioni.....ma tutto questo lo sto imparando grazie a dei amici come voi.!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X