I nostri Nick Name

benjamin66

Alfista principiante
10 Giugno 2006
206
1
19
54
NO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v M-jet 150 CV SW
Beh, io potrei anche non spiegarlo, è veramente quasi banale: mi chiamo Beniamino e sono del '66, fine.
Complimenti per i vostri! .: Clap :. .: Clap :.

DOK

Alfista principiante
17 Aprile 2007
86
3
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK 107 CV Blackline
Beh il mio nick, DOK, sarebbe il diminutivo di doctor!
Soprannome che mi diede un amico, rifacendosi al film ritorno al futuro, a causa della mia passione per l'elettronica e il computer! E la mia mania di costruirmi aggeggi elettronici riciclando cose vecchie!
Il soprannome mi è piaciuto molto e l'ho adottato come nick da usare in rete!

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,071
1
1,421
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
tenerone ha detto:
J.Kay aspettiamo il significato del tuo... .:crepap:. .:crepap:.

Beh è semplice J.Kay Jason Kay è il leader dei famosi Jamiroquai, il mio gruppo preferito. :musik016: :msmiley1: :Rimbalzo:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
J.Kay ha detto:
tenerone ha detto:
J.Kay aspettiamo il significato del tuo... .:crepap:. .:crepap:.

Beh è semplice J.Kay Jason Kay è il leader dei famosi Jamiroquai, il mio gruppo preferito. :musik016: :msmiley1: :Rimbalzo:

non l'avrei mai detto! :grinser005: :grinser005: :grinser005:
:: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :.

M

marcus

Utente Cancellato
Beh il mio nick è alquanto intuitivo c'è poco da spiegare :grinser021: ed è lo stesso che uso su msn con la differenza che invece che una s ce ne sono 4 e perciò marcussss :grinser021:

P. S. anche all'inizio pensavo che il nick di fulvio derivasse dalla lancia lybra :lachen001:

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
48
Anche il mio nick ha a che fare con il web: quando ho iniziato a navigare, ho anche iniziato a chattare, e ben presto mi sono accorto che la gente in chat non era sincera, ma era come se indossasse una maschera e cercasse di essere quello che non era, o quello che magari avrebbe voluto essere. Io mi sono adattato a questa situazione, e quale nick se non "MASK" poteva rendere l'idea della "doppia identità"?
Poi naturalmente il nome è strausato, ed io l'ho italianizzato con un "io" alla fine, che ha un doppio senso: sia Maskio, cioè di sesso Maschile(ma nonostante ciò un sacco di gente in chat mi chiede se sono m o f!!!), che Mask...io, nel senso che io sono Mask. :grinser021:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
marcus ha detto:
P. S. anche all'inizio pensavo che il nick di fulvio derivasse dalla lancia lybra :lachen001:

:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
allora.....qualcuno di voi conosce le Superkikke???
sono delle eroine,(mi sembra di ricordarne 3,una rossa una gialla e una verde)di un cartone animato di qualke anno fa.
dato ke in famiglia mi chiamano Chicca mi è piaciuto associare il mio nomignolo al nome di queste eroine e il 78 è il mio anno di nascita

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,120
359
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Boh... io non ho idea del perchè uso questo...
:fragend008: :grinser021: :grinser005: .:crepap:.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente