I nostri Nick Name

Beh, io potrei anche non spiegarlo, è veramente quasi banale: mi chiamo Beniamino e sono del '66, fine.
Complimenti per i vostri! .: Clap :. .: Clap :.
 
Beh il mio nick, DOK, sarebbe il diminutivo di doctor!
Soprannome che mi diede un amico, rifacendosi al film ritorno al futuro, a causa della mia passione per l'elettronica e il computer! E la mia mania di costruirmi aggeggi elettronici riciclando cose vecchie!
Il soprannome mi è piaciuto molto e l'ho adottato come nick da usare in rete!
 
tenerone ha detto:
J.Kay aspettiamo il significato del tuo... .:crepap:. .:crepap:.

Beh è semplice J.Kay Jason Kay è il leader dei famosi Jamiroquai, il mio gruppo preferito. :musik016: :msmiley1: :Rimbalzo:
 
J.Kay ha detto:
tenerone ha detto:
J.Kay aspettiamo il significato del tuo... .:crepap:. .:crepap:.

Beh è semplice J.Kay Jason Kay è il leader dei famosi Jamiroquai, il mio gruppo preferito. :musik016: :msmiley1: :Rimbalzo:

non l'avrei mai detto! :grinser005: :grinser005: :grinser005:
:: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :.
 
Beh il mio nick è alquanto intuitivo c'è poco da spiegare :grinser021: ed è lo stesso che uso su msn con la differenza che invece che una s ce ne sono 4 e perciò marcussss :grinser021:

P. S. anche all'inizio pensavo che il nick di fulvio derivasse dalla lancia lybra :lachen001:
 
Anche il mio nick ha a che fare con il web: quando ho iniziato a navigare, ho anche iniziato a chattare, e ben presto mi sono accorto che la gente in chat non era sincera, ma era come se indossasse una maschera e cercasse di essere quello che non era, o quello che magari avrebbe voluto essere. Io mi sono adattato a questa situazione, e quale nick se non "MASK" poteva rendere l'idea della "doppia identità"?
Poi naturalmente il nome è strausato, ed io l'ho italianizzato con un "io" alla fine, che ha un doppio senso: sia Maskio, cioè di sesso Maschile(ma nonostante ciò un sacco di gente in chat mi chiede se sono m o f!!!), che Mask...io, nel senso che io sono Mask. :grinser021:
 
marcus ha detto:
P. S. anche all'inizio pensavo che il nick di fulvio derivasse dalla lancia lybra :lachen001:

:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:


:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
allora.....qualcuno di voi conosce le Superkikke???
sono delle eroine,(mi sembra di ricordarne 3,una rossa una gialla e una verde)di un cartone animato di qualke anno fa.
dato ke in famiglia mi chiamano Chicca mi è piaciuto associare il mio nomignolo al nome di queste eroine e il 78 è il mio anno di nascita
 
Boh... io non ho idea del perchè uso questo...
:fragend008: :grinser021: :grinser005: .:crepap:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto