I nostri Nick Name

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Mi sono spulciato tutti i topic del salottino alfista per evitare di creare un doppione, ma mi pare proprio di non averlo trovato ( anche se non ci giurerei perche' sono molto distratto : arross : ) In base a cosa abbiamo scelto di chiamarci cosi' come ci conosciamo sul forum? Spieghiamo le ragioni della nostra scelta.

Il mio nick, AccaEmme, e' solo la sigla della mia musica prferita ( Heavy Metal ). Ho pereferito trascriverla in lettere iniziali estese in luogo delle lettere maiuscole HM perche' cosi' dava piu' l'idea di un nome invece che una sigla. Il nick e' piu' lungo, e con le inziali A ed E in maiscolo, sembra un normale nome e cognome. .:blink:.

Ed i vostri?
 
Figo sto topic..
Bella per te "H"eavy "M"etal :grinser005:

Lybra viene dal mio segno zodiacale...la bilancia...

bilancia in latino si scrive Libra, ma per dare un tocco di originalità al mio nick ho sostituito la "i" con la "y"...

ovunque vedete scritto Lybra sul web, c'è una buona probabilità che sia io, perchè lo uso da tempo e dappertutto...

e poi sn un grande appassionato dei cavalieri dello zodiaco...ed il il cavaliere d'oro della settima casa è Libra della bilancia...sempre legato ai segni zodiacali ovviamente...

:decoccio:
 
Arcy79.....Arcy nomignolo col quale mia sorella prima ed i miei nipotini mi chiamano e che è un diminutivo del mio nome Arcangelo :).....per il 79 è semplice no? :grinser005:
 
Il mio nick è abbastanza vecchio, e cioè da quando più o meno ho iniziato ad utilizzare internet nel 1996, ed è legato alla vecchia moto che avevo, una Yamaha Tenerè :grinser021:

L'episodio però del nick è grottesco, non me lo sono dato da solo, me lo diede una mio amico durante il primo viaggio verso Capo Nord...per colpa mia fece una brutta caduta (fortunatamente senza farsi nulla) e, mentre si rialzava mi urlò dietro 'maledetto Ingegnere dei miei bipppppp, tu e la tua moto Tenerina, Tenerone del ca@@o... : arross :
Così spunto fuori questo Ing.Tenerone :lachen001:
 
lybra ha detto:
Figo sto topic..
Bella per te "H"eavy "M"etal :grinser005:

Lybra viene dal mio segno zodiacale...la bilancia...

bilancia in latino si scrive Libra, ma per dare un tocco di originalità al mio nick ho sostituito la "i" con la "y"...

ovunque vedete scritto Lybra sul web, c'è una buona probabilità che sia io, perchè lo uso da tempo e dappertutto...

e poi sn un grande appassionato dei cavalieri dello zodiaco...ed il il cavaliere d'oro della settima casa è Libra della bilancia...sempre legato ai segni zodiacali ovviamente...

:decoccio:

e io che pensavo fosse per la Lancia Lybra.... :lachen001: :lachen001:

Il mio è molto semplice... Marco il mio nome - 77 la mia data di nascita - TO perchè sono di Torino ---- :SuSu:

Forse un pò banale.... ma nessun altro a mai usato questo nickname sulla rete globale.... .: Clap :.

10 e lode all inventore del Topic .... HM!!! .:stretta:.
 
lybra ha detto:
Figo sto topic..
Bella per te "H"eavy "M"etal :grinser005:

Lybra viene dal mio segno zodiacale...la bilancia...

bilancia in latino si scrive Libra, ma per dare un tocco di originalità al mio nick ho sostituito la "i" con la "y"...

ovunque vedete scritto Lybra sul web, c'è una buona probabilità che sia io, perchè lo uso da tempo e dappertutto...

e poi sn un grande appassionato dei cavalieri dello zodiaco...ed il il cavaliere d'oro della settima casa è Libra della bilancia...sempre legato ai segni zodiacali ovviamente...

:decoccio:

Ed io ti avevo scambiato per un altra persona con lo stesso identico Nick che freq forum automobilistici italiani. :grinser005: :grinser005: :lachen001: però è Svedese.
 
il mio invece viene semplicemente da una copiatura di una scrittas che avevo visti in inghilterra su un pacco di patatine .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Il mio in effetti potrebbe risultare banale ma quando mi sono iscritto volevo usare un nomignolo che ricordasse la mia macchina ... un mostro per me, ed essendo nera ... è diventato "mostronero" :grinser005:
 
J.Kay ha detto:
Ed io ti avevo scambiato per un altra persona con lo stesso identico Nick che freq forum automobilistici italiani. :grinser005: :grinser005: :lachen001: però è Svedese.

e ti dirò di più...sto qua ha anche il live space se nn sbaglio...

beh...e poi di svedese io ho ben poco... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
giusto l'accento .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
J.Kay aspettiamo il significato del tuo... .:crepap:. .:crepap:.