I nostri Nick Name

Il mio nick deriva dal telefilm Nash Bridges con l'attore Don Johnson, mi piace moltissimo come telefilm. Ovviamente l'ho abbreviato e 75 è il mio anno di nascita.

Ciaoo
 
Il mio nome abbreviato e la sigla della nasona ;)
 
Il mio nick è una scelta di un personaggio che nessuno considera mai nei cartoni e che comunque conosciamo in tanti. Non sono cattivo, non mangio i puffi (almeno davanti agli altri) e poi di nick divertenti da affibiarmi ce ne sono tanti, solo che se una persona ne usa uno diverso ogni settimana diventa poco riconoscibile.
 
Il mio nick è un omaggio alla gloriosa Alfacorse e vuole essere la speranza di poter correre libero con la mia Alfa.
 
Il mio nick è una scelta di un personaggio che nessuno considera mai nei cartoni e che comunque conosciamo in tanti. Non sono cattivo, non mangio i puffi (almeno davanti agli altri) e poi di nick divertenti da affibiarmi ce ne sono tanti, solo che se una persona ne usa uno diverso ogni settimana diventa poco riconoscibile.
si,però era più bello l'avatar con la foto di gargamella...
 
Il mio è semplicissimo. Il mio nome, il mio soprannome e la mia auto;)
 
io per motivi di segretezza non lo posso spiegare,altrimenti.......... :smiley_004: :Diablo: :smiley_004: :Diablo:
 
marcello159.......
è il mio soprannome più la mia nasona super super....:D
 
Il mio nick è il soprannome che avevo quando stavo in Guardia di Finanza...mi chiamavano Rugantino xchè dicevano che ero romano convinto e orgoglioso della mia città.
82 invece è l'anno in cui sono nato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il mio e semplicissimo mi chiamo ivano ma tutti mi chiamano ivo