I nostri Nick Name

P

PyroRacing

Utente Cancellato
DA DA eccomi qua lo so molti stavano aspettando di sapere il significato del mio nik.....

PyroRacing allora.....

Nelle contrade usa dare nimigoli e io mi sono beccato il nick "pirino" per due semplici motivi il primo perche nella mia contrada c'era gia uno che aveva il mio nome e cognome e di soprannome si chiamava piro "si chiamava perche a lui non piace e non vuole esserci chiamato" e poi perche alla bellezza di 12 o 13 anni non ricordo giocando con il fuoco insieme ad un mio amico gli detti fuoco alle sopraciglia piu altre varie cose che è meglio non raccontare adesso........ :smiley_004: :smiley_004: :Diablo: :Diablo: Poi con gl'anni sono cresciuto e da pirino mi sono auto trasformato a Pyro con la Y per distinguermi dall'altro

Racing è arrivato qualche anno dopo quando comprai lo scooterino "il mitico zip Fast Rider" che nemmeno dopo due settimane era gia modificato e da li PyroRacing

Uso questo nik da sempre da qualche parte uso anche il 28 "il numero della cabala che è stato assegnato alla contrada della civetta la mia contrada"

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
2
19
32
Vito per via del nome di battesimo. Nell' indirizzo e-mail ci volevano almeno 6 caratteri, quindi ho aggiunto 159, il mio sogno proibito di sempre. Ho preferito non aggiungerlo sul forum perché nessuno aveva ancora scelto questo nick e la 159 resterá un sogno per un bel pó. Comunque, se dovessi aggiungere un numero sarebbe o il 75 (grande mito e anche il numero dei miei chili) o 33 (che forse sará la mi prima macchina).

manuccio1980

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
24
0
1
41
manuccio1980...non è molto difficile, 1980 è la mia data di nascita...mentre manuccio deriva da Manuel che è il mio nome...solo che da piccolo mi chiamavano tutti manuccio!!!

P

PyroRacing

Utente Cancellato
AccaEmme ha detto:
Per me sarai sempre Toretto! :)
eh eh eh tutta per te HM

Ps: cmq non vai tanto di fuori perche la mia ragazza assomiglia alla fidanzata di toretto "Lenny" nel film's Fast and Furious

Allegati

• vin_diesel_d.jpg
    vin_diesel_d.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 90
  • vin_diesel_d.jpg_thumb
    30.5 KB · Visualizzazioni: 70

alexjh

Alfista principiante
20 Aprile 2007
79
0
6
38
il mio è sempre stato alexjh. jh sta per il cognome della mia ex: Joan Hart..ragazza americana.. forse l'avrete pure sentita in giro.....

mask_io

Alfista principiante
27 Marzo 2006
87
0
6
48
tenerone ha detto:
Corretto, mi ero confuso con la vettura del Comandante Mark .:crepap:.

...che vivendo in America in mezzo ad un nugolo di pellerossa, e con il cappello di marmotta in testa, non sa nemmeno cosa sia la 128... :aktion060:

placeholder.png
:allesmoegliche009: .: lol :.

Ultima modifica da un moderatore:
M

Marco77to

Utente Cancellato
alexjh ha detto:
il mio è sempre stato alexjh. jh sta per il cognome della mia ex: Joan Hart..ragazza americana.. forse l'avrete pure sentita in giro.....

Ma chi sarebbe???

alexjh

Alfista principiante
20 Aprile 2007
79
0
6
38
Marco77to ha detto:
alexjh ha detto:

Ma chi sarebbe???

melissa joan hart... l'ho conosciuta a roma..nel 2000....mentre girava un film...siamo stati insieme un anno e mezzo..poi la lontananza ci ha diviso..e lei due anni fà si è sposata con un suio coetaneo....ah ti ricordi sabrina la strega?era lei!!! ero del tutto ignaro che fosse un attrice...non lo sapevo mica!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente