Svizzera I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi mannaggia al collegamento era la ciligiena sulla torta. Sarà per la prossima volta. Allora è andata tutto bene? Immagino di si
 
Buona sera a tutti, oggi ottimo pranzo in bella compagnia e abbondante mangiata!!!un saluto a tutti e buone feste..a dimenticavo grande saluto anche a ANTONIO 72 arrivato dalla Svizzera francese!!
 
Buonaseraaaaaaaaaa.......si gio e andato tutto perfettamente!!!!ADRIANO e stato un grande ad organizzare l'evento,un grande anche a franco che a preparato il cd.,un grande anche a chi a portato la torta col marchio ALFA ROMEO,IO ME NE SONO PAPPATI 2 PEZZI.

mi sono veramente ABBUFFATO,2 volte i primi,carne a volonta,si e stati veramente bene con tutti,pecato il collegamento con i miei amici siciliani,che tra l'altro io o visto per pochi istanti,

grazie ad adriano mi sono portato il parasole quello che ce in foto.bellissimo!!!

spero alla prossima di avere il telo,mi piacerebbe davvero tanto.

che dire....... un grzie ancora a giuseppe ,e blackjack che mi anno aspettato a gazzada perche io non avendo il bollino non potevo prendere l'autostrada.bellissima la tombolata,peccato che avevo fatto tombola e insieme a me c'era un altro alfista,allora abbiamo messo la mano dentro il sacco dove c'erano i numeri e chi prendeva il numero piu alto si aggiudicava il premio,VOLETE sapere cosaa mi e uscito???il numero 1 che sfiga!!!!!!!!!!!!
comunque sono felicissimo lo stesso.il mio amico fabio anche lui a dovuto tirare la sorte con un altro alfista,insomma,,,,,si e divertito parecchio anche fabio il mio amico.

e per concludere la serata io e blackjack siamo andati a fare BENZINA in dogana a 1.30EURO AL LITRO!!!!

bella bellissima giornata!!!

grazie ancora adriano!!!!!!
 
Buonaseraaaaaaaaaa.......si gio e andato tutto perfettamente!!!!ADRIANO e stato un grande ad organizzare l'evento,un grande anche a franco che a preparato il cd.,un grande anche a chi a portato la torta col marchio ALFA ROMEO,IO ME NE SONO PAPPATI 2 PEZZI.

mi sono veramente ABBUFFATO,2 volte i primi,carne a volonta,si e stati veramente bene con tutti,pecato il collegamento con i miei amici siciliani,che tra l'altro io o visto per pochi istanti,

grazie ad adriano mi sono portato il parasole quello che ce in foto.bellissimo!!!

spero alla prossima di avere il telo,mi piacerebbe davvero tanto.

che dire....... un grzie ancora a giuseppe ,e blackjack che mi anno aspettato a gazzada perche io non avendo il bollino non potevo prendere l'autostrada.bellissima la tombolata,peccato che avevo fatto tombola e insieme a me c'era un altro alfista,allora abbiamo messo la mano dentro il sacco dove c'erano i numeri e chi prendeva il numero piu alto si aggiudicava il premio,VOLETE sapere cosaa mi e uscito???il numero 1 che sfiga!!!!!!!!!!!!
comunque sono felicissimo lo stesso.il mio amico fabio anche lui a dovuto tirare la sorte con un altro alfista,insomma,,,,,si e divertito parecchio anche fabio il mio amico.

e per concludere la serata io e blackjack siamo andati a fare BENZINA in dogana a 1.30EURO AL LITRO!!!!

bella bellissima giornata!!!

grazie ancora adriano!!!!!!
Mario sono strafelice che tu sia andato al pranzo di Adriano. Ti voglio bene amico mio
 
Mario sono strafelice che tu sia andato al pranzo di Adriano. Ti voglio bene amico mio
Ciao belli, sono tornato a casa poco fa'.
Splendida giornata.
Come altri, non ho vinto un tubo alla tombola, ma chissene ...
ero in ottima compagnia e mi sono fatto nuovi amici.
Grazie a tutti voi.
:D
 
Ciao belli, sono tornato a casa poco fa'.
Splendida giornata.
Come altri, non ho vinto un tubo alla tombola, ma chissene ...
ero in ottima compagnia e mi sono fatto nuovi amici.
Grazie a tutti voi.
:D
Infatti il bello è questo che ad ogni nuovo raduno si conoscono altri amici. E chi ha tanti amici è ricchissimo. Peppe neanche io ho vinto mannaggia
 
porca zozza non riesco a caricare le foto......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera amici, leggo con piacere che avete trascorso una bella giornata in allegria, bravi.
Ciao Adriano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.