Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le foto le trovate nell'album ufficiale di Picasa del ClubAlfa.it

Per caricare le foto in quest'album bisogna creare una mail che abbia come destinatario ClubAlfaItalia.fotografie @ picasaweb.com
e come oggetto: "I Raduno Club Alfa Liguria, Cinque Terre (SP), 02 Maggio 2010" (senza virgolette e testualmente identico compresi spazi e virgole).

Come ho già detto qualche post più in su, chi volesse gli originali delle mie (che sono contraddistinte ciascune dal mio nick e da un numero "DSC0xxxx" può inviarmi una mail a citroenista @ gmail.com segnalandomi il numerino stampigliato NELLA foto, per avere le originali.

Ma tu sei troppo operativo!! :grinser002: :)
 
Bellissimo weekend!! Si è vero, il tempo è stata l'unica nota negativa, però è stato divertente lo stesso dai!!!
Ciao a tutti, al prossimo raduno (e magari mi ricorderò di non lavare la macchina, così sono sicura che non pioverà..... -.- ) !!!!!
 
Bellissimo weekend!! Si è vero, il tempo è stata l'unica nota negativa, però è stato divertente lo stesso dai!!!
Ciao a tutti, al prossimo raduno (e magari mi ricorderò di non lavare la macchina, così sono sicura che non pioverà..... -.- ) !!!!!

Ecco di chi era la colpa!!! ihihihih :lol2: :lol2: :cool001:

Ps ma ciccio che fine ha fatto?? come sta?????
 
Bellissino raduno.
Ottima l'organizzazione, persino il parcheggio spazioso e gratuito.
Complimenti! :)

Davvero peccato per la pioggia, anche se la nebbia ha aggiunto un certo fascino nel cortile del santuario. :smiley_001:

Bellissime foto.
Tutte belle macchine e "lavate". ;)

Non aggiungo altro, avete gia' detto tutto voi.

Ciao.
wnepe.

P.S. Forse andavano oscurate le targhe sulle foto? Lo so che sarebbe stato un lavoraccio farlo per tutte quelle foto!

:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P.S. Forse andavano oscurate le targhe sulle foto? Lo so che sarebbe stato un lavoraccio farlo per tutte quelle foto!

Tranquillo, al massimo vengono a prendere Ciccio che è già schedato :lol2: :lol2: :grinser005:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.