Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
CalabriaI Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012
claudio se uno ha la capacità innata di perdersi non ci sono walkie talkie che tengano... però devo dire che stavolta a parte andare nel paese sbagliato non mi sono perso....
Me la ricordo eccome... certo dev'essere stato unico per i primi che sono arrivati al comune rendersi conto che si erano persi i compagni per strada... manco fossero su scherzi a parte...
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo raduno l'ho saltato, al prossimo sarò presente con una delle Alfa. Per evitare di sciogli0ere le fila, è opportuno dotarsi di trasmittenti, almeno due, una al capofila ed una all'ultimo della carovana, ovviamente vanno date a persone che conoscono il percorso.
eh si mauri
io avevo la fortuna di avervi davanti, ho abbassato lo stereo e mi sono goduto lo scarico di zionik.....
qualche striscia di bava ancora c'è per le strade d'amantea
Ciao ragazzi, da quello che ho letto vedo che vi siete divertiti, comunque si potrebbe organizzare un altro raduno a primavera innoltrata nella mia zona tra Vibo e Tropea coinvolgendo le auto storiche del club di San Calogero allora si che arriveremmo a 50 Alfa, tra passato e moderno, ovviamente coinvolgento l'Officina Alfa di Vibo, il Signor Di Nardo sarebbe contento, comunque complimenti .....ciao a tutti alla prossima