Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

ciao! per il ristorante solo io

Ciao alfatech... spiegati meglio... tu verresti al raduno x tutta la giornata, quindi comprensivo di pranzo e dopo pranzo... mentre le altre 3 Alfa che hai detto... verrebbero x un tempo determinato???

ciao! io staro' con voi per tutta la giornata mentre i 3 solo x l'incontro a lamezia, anzi scusatemi se non ho specificato visto che di raduni ufficiali alfa ne ho gia' fatte 3 e queste cose le dovrei sapere

Ciao ragazzi, la butto là. Ormai per questo raduno siete partiti e niente può fermarvi, ma se il prossimo si organizzasse in un periodo più "vacanziero" in modo da dare a qualche "emigrato" come me di partecipare nella propria regione di nascita??? Per me sarebbe il massimo poter partecipare e andarmene un pò in giro in una regione che vedo sempre troppo poco.... Che ne so, si potrebbe pensare ai canonici periodi di natale, pasqua, ecc. ecc.
Ciaoooooo

salve un saluto a tutti forse ci saremo amche noi, io mia moglie e mio nipote ,naturalmente tutti alfisti.C'e' qualche iscrizzione da pagare ? fatemi sapere grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, la butto là. Ormai per questo raduno siete partiti e niente può fermarvi, ma se il prossimo si organizzasse in un periodo più "vacanziero" in modo da dare a qualche "emigrato" come me di partecipare nella propria regione di nascita??? Per me sarebbe il massimo poter partecipare e andarmene un pò in giro in una regione che vedo sempre troppo poco.... Che ne so, si potrebbe pensare ai canonici periodi di natale, pasqua, ecc. ecc.
Ciaoooooo

Hai assolutamente ragione... il periodo è abbastanza insolito, ma come dici tu ormai questo evento andrà cosi e cascasse il mondo giorno 16 ci vedremo :-P
Ma sicuramente la prossima volta (xkè sicuramente ci sarà...), verrà organizzata in un periodo congeniale per tutti, sia x i residenti che x chi sta fuori...
Azzardo nel dire che il prossimo si potrebbe fare nel periodo primaverile/pasquale... mentre d'estate è D'OBBLIGO!!!

Concordo in pieno con te... a presto!!!

salve un saluto a tutti forse ci saremo amche noi, io mia moglie e mio nipote ,naturalmente tutti alfisti.C'e' qualche iscrizzione da pagare ? fatemi sapere grazie

Salve Ranco...
Le mando in allegato il modulo contenente tutto il programma della giornata e delle info utili...

Per quanto riguarda il pagamento, l'unica cosa da pagare è la quota di partecipazione, che in sostanza è relativa al pranzo. X il resto non c'è niente da pagare...
Per sapere la quota definitiva, bisogna aspettare la prossima settimana... ma si aggira sui € 20.00/25.00 a persona.

Per qualunque cosa non esiti a chiedere... massima disponibilità.
Aspettiamo conferma certa della partecipazione sua e dei suoi accompagnatori.

Hai assolutamente ragione... il periodo è abbastanza insolito, ma come dici tu ormai questo evento andrà cosi e cascasse il mondo giorno 16 ci vedremo :-P
Ma sicuramente la prossima volta (xkè sicuramente ci sarà...), verrà organizzata in un periodo congeniale per tutti, sia x i residenti che x chi sta fuori...
Azzardo nel dire che il prossimo si potrebbe fare nel periodo primaverile/pasquale... mentre d'estate è D'OBBLIGO!!!

Concordo in pieno con te... a presto!!!

Non vedo l'ora di partecipare ai prossimi.........:ernaehrung004:

grazie per avermi risposto,le notizie che mi ha dato sono piu' che sufficiente,le foro' sapere la mi partecipazione al piu' presto ,causa del lavoro non posso progammare prima,comunque tanti complimenti e che sia il primo di tantissimi raduni.saluti

Signori Alfisti Calabri c'è l'abbiamo fatta, quello che doveva essere un incontro informale si è trasformato nella scintilla vitale per la sezione regionale e l'ufficialità della sezione stessa. Non me lo aspettavo, ci speravo, ma non avrei mai immaginato un tale riscontro. In due anni di forum ci sono stati periodi in cui mi sono sentito molto vicino alla particella di sodio di una famosa acqua:"c'è nessuuuuunooooo?!?!?!?!?" poi è arrivato ziopalm e kormrider e piano piano ho iniziato a vedere una luce in fondo al tunnel.A Gcalabro una menzione particolare per avere acceso la miccia e a Donovan per essersi prodigato, con la sua freschezza, a tenere vivi i rapporti ed a redigere il manifesto ufficiale. Un plauso a tutti coloro (mi ci metto anche io :p) che ci credono e che questo possa veramente essere il preludio di una crescita esponenziale...

Ragazzi mi sono permesso di fare un piccolo resoconto della situazione partecipanti contenete il nome, il modello di auto e gli accompagnatori... è aggiornato ad oggi e spero tanto di poterlo modificare molto spesso nel corsi della settimana!!! ehehehehe

• Mi piace
Reazioni: MaurizioAce
X