Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

​-7........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti!
Come dicevo ieri non posso partecipare con la mia alfa ma mi auguro di esserci di persona!
No Ziopalm non paga l'assicurazione perchè l'ho acquistata già così è stata un'occassione, ed era proprio quello che cercavo!!!
Donovan ti ringrazio per il conforto, cmq nulla di esagerato un tamponamento che a livello meccanico ha danneggiato solo l'intercooler (già trovato allo sfascio) e il portafiltro dell'aria!!
Vi posto la foto. 2012-12-08-559.jpg

Raga, comunque, c'è da dire che come primo raduno, prima organizzazione, senza particolare esperienza, il nostro sembra andare discretamente bene, sopratutto dando uno sguardo alle adesioni dei due raduni in programma sul territorio nazionale che sono in Campania e in lombardia che sicuramente sono più blasonati di noi.....per cui il nostro risultato credo sia lodevole........: Clap :.

Buonasera a tutti!
Come dicevo ieri non posso partecipare con la mia alfa ma mi auguro di esserci di persona!
No Ziopalm non paga l'assicurazione perchè l'ho acquistata già così è stata un'occassione, ed era proprio quello che cercavo!!!
Donovan ti ringrazio per il conforto, cmq nulla di esagerato un tamponamento che a livello meccanico ha danneggiato solo l'intercooler (già trovato allo sfascio) e il portafiltro dell'aria!!
Vi posto la foto.Visualizza allegato 93574
ok capito

X