Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi buonasera!

Scusate l'assenza stò passando un periodaccio per alcuni problemi personali.

Cmq per la data del 10 gennaio va benissimo,confermo,scusami per il ritardo daniele.:smiley_029:

Ciao a tutti!:decoccio:

Ragazzi buonasera!

Scusate l'assenza stò passando un periodaccio per alcuni problemi personali.

Cmq per la data del 10 gennaio va benissimo,confermo,scusami per il ritardo daniele.:smiley_029:

Ciao a tutti!:decoccio:

Perfetto Federì, allora confermiamo ufficialmente per Domenica 10 Gennaio

Quanto prima preparo programma completo di tutto ;)

P.S. inserisci la data nel titolo del topic ok?

Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Ciao fede ci saro anchio ma il nostro amico davide lo hai sentito come sta?

ciao Fabio ...... ciao a tutti gli alfisti!!!!

sono tornato sabato pomeiggio da Miami e non vedo l'ora di riprendere le'attività' insieme a tutti voi

ovviamente per qell' incontro ci sarò anche io :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

sicuramente verremo pure io e vittorio! ;)
ma la piccola oasi è quello della pistata all'isam? bè li è perfetto! poi se vogliamo provare c'è pure il giardino di sara a capena o fontana chiusa a labico dove si mangia benissimo(già provato!) e ha parcheggio enorme, oltre ad essere bellissimo, accogliente e visto che è di domenica se ci si organizza per pranzo ci fanno vedere l'azienda agricola che hanno con tutti gli animali da fattoria! :)
un altro già provato,fantastico, con parcheggio enorme e menu fisso che ti fanno scoppiare è agriturismo casale pepe a palestrina....

sicuramente verremo pure io e vittorio! ;)
ma la piccola oasi è quello della pistata all'isam? bè li è perfetto! poi se vogliamo provare c'è pure il giardino di sara a capena o fontana chiusa a labico dove si mangia benissimo(già provato!) e ha parcheggio enorme, oltre ad essere bellissimo, accogliente e visto che è di domenica se ci si organizza per pranzo ci fanno vedere l'azienda agricola che hanno con tutti gli animali da fattoria! :)
un altro già provato,fantastico, con parcheggio enorme e menu fisso che ti fanno scoppiare è agriturismo casale pepe a palestrina....

hai capito velia quanti ne conosce! comunque si, la piccola oasi è quello di anagni dove abbiamo già mangiato il 25 ottobre. le altre sono tutte alternative da prendere in considerazione. sentiamo cosa ne pensano gli altri. per il momento sta organizzando solo daniele. io proprio non me la sento ;)

il primo l'ho sentito alla radio, fontana chiusa l'abbiamo provato quando abbiamo girato per scegliere il ristorante e a casale pepe ci sono stata prima per cena di natale con colleghi e poi a pasquetta! belli tutti e due!

Io ne ho trovato uno su a Rocca di Papa! Me l'ha fatto conoscere un mio amico!
Favoloso! Con posteggio interno, molto carino all'interno!
Con 25 euro ho mangiato: pappardelle al cinghiale, tagliata di manzo, tiramisù, caffè e ammazzacaffè, acqua e coca!

Non male! E tutto squisito!!!

Si chiama "La Macchia di Rocca"! :eclipsee_Victoria:

Io ne ho trovato uno su a Rocca di Papa! Me l'ha fatto conoscere un mio amico!
Favoloso! Con posteggio interno, molto carino all'interno!
Con 25 euro ho mangiato: pappardelle al cinghiale, tagliata di manzo, tiramisù, caffè e ammazzacaffè, acqua e coca!

Non male! E tutto squisito!!!

Si chiama "La Macchia di Rocca"! :eclipsee_Victoria:

abbiamo anche un'altra alternativa, dataci da mr. busso v6 q2! quando troppo e quando niente regà! :lol2:

grazie a tutti per le proposte! di sicuro non possiamo rimanere senza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X