Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Bella saracinè!!!!

Segui il topic che a breve postiamo il programma completo. :)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ho chiamato proprio ora il ristorante Rubbagalline.

Beh....che dirvi.........il titolare ha affermato che non rilascia telefonicamente prezzi per quanto riguarda proposte di menù fisso. E' il primo ristorante che mi dice na cosa del genere, vabbè....se lo avrà fatto avrà i suoi buoni motivi.
Mi tocchèrà andare giù in settimana di persona per concordare sto menù.

vabbè dai, tanto è relativamente vicino!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

vabbè dai, tanto è relativamente vicino!


No, ma infatti il problema non è la distanza, con un quarto d'ora di macchina ci sto. E' che ho semplicemente rosicato sul fatto che non mi ha dato i prezzi telefonicamente. :Joker:
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

No, ma infatti il problema non è la distanza, con un quarto d'ora di macchina ci sto. E' che ho semplicemente rosicato sul fatto che non mi ha dato i prezzi telefonicamente. :Joker:

Prima di andare, vediamo che posso fare, fammè vede! ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Prima di andare, vediamo che posso fare, fammè vede! ;)

Clà....si riesci a strappagli 2 prezzi pè telefono bene......sinnò oggi pomeriggio dopo che semo andati là.......se non se fa tardi possiamo provare a passarci no?!?!?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Romanacci a me l'attenzione prego:

Ma.....invece di andare da Rubbagalline (che sinceramente non mi è mai andato molto a genio) perchè non andiamo da Greenfield?
Ce rimane pure più comodo de strada visto che se ritrovamo tutti a Mostacciano no?!?!?!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Romanacci a me l'attenzione prego:

Ma.....invece di andare da Rubbagalline (che sinceramente non mi è mai andato molto a genio) perchè non andiamo da Greenfield?
Ce rimane pure più comodo de strada visto che se ritrovamo tutti a Mostacciano no?!?!?!

andrebbe bene anche il greenfield. ma un'altra volta là? perchè invece non sperimentiamo uno di quelli che ci hanno consigliato? ne abbiamo 4-5!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Se potrebbe pure....ma gesti parecchie macchine in colonna per tutti quei chilometri....te che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Se potrebbe pure....ma gesti parecchie macchine in colonna per tutti quei chilometri....te che dici?

walkie talkie no problem ;)

dobbiamo rileggere quelli che aveva postato velia! però andiamo in quello dove lei è già stata, almeno andiamo a colpo sicuro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.