Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi posso ancora prendere atto e partecipare ?
spero di si

se sono ancora in tempo dimenticavo di scrivere che saremo io la mia alfa e la mia ragazza
per il menù si vedrà in loco
attendo notizie celicared

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi.. io dovrei esserci.. sto organizzando due macchine spero piene.. vi farò sapere....
perfetto allora aggiorniamo la lista:

-celicared 1 vettura 4 persone.
-melo81 1 vettura 1 persona ? altre auto e persone da confermare.
-incubo810 1 vettura 1 persona,altre auto e persone da confermare.
-seby-gt 1 vettura 2 persone.
-gio'mito 1 vettura 2 persone,altre auto e persone da confermare.
-marcosr 1 vettura 1 persona,altre auto ep ersone da confermare.

forza ragazzi attendiamo la conferma per la parteciapazione,nardo,misterx147,xiao,emanuele75,domenica zezza,classe 70,andrea_alfa_82,supergiulia,voi che fate?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 4 persone

2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone

3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona

4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 1 vettura - 1 persona​

PRESENTE!!!!
Ciao belli, Domenica 22 sarò libero e quindi, la mia Giulia, 2/3 persone ed altre 2/3 Alfa con occupanti da confermare!! Mi faccio risentire!!
Per Celicared e marcosr: per l'autorizzazione, credo che sia preposto l'Ufficio dell'Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Siracusa e poi OKKIO, lì ci sono le Telecamere che non perdonano i NON autorizzati!! Ci aggiorniamo........

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
ciao
ma l'autorizzazione per girare dentro sr? a mio dispiacere mi e arrivata una multa :mad: per non aver visto il cartello mi sembra al centro dove ce una specie di rotonda vedevo che salivano i mezzi e sono andato dietro anch'io
supergiulia ha ragione ce ne di ::cop:: telecamere

Celicared vedo anchio d'informarmi con i miei colleghi siracusani per poter fare qualcosa.
Ragazzi che ne dite se quel giorno ognuno di noi su un foglio a4 scriva il proprio nick ed il relativo raduno del giorno e metterlo sul lunotto ? Anche gli ospiti. potranno mettere un nick di fantasia.

Quella via con la rotonda è il corso matteotti...una delle vie principali dove inizia la "zona a traffico limitato"....per quello ti è arrivato il verbale...li è strapieno di telecamere...

X