Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

ho provato ad andarci ma non me lo fa aprire, ansi mi fa scaricare altre cose emotion ecc ecc bohh
help me!!!
 
per visionarlo in streaming direttamente da qui:
MEGAVIDEO - I'm watching it
ti si apre una schermata clicca sul pulsante rosso centrale e ti si apre una pagina di pubblicità che chiuderai subito. appena il pulsante diventa verde, attendi qualche secondo in base alla velocità della tua adsl e poi buondivertimento


in serata saranno disponibili tutti i video anche in modalità youtube
 
Ciao ragazzi il video lo posso pubblicare su facebook???
 
ok grazie!!!

fatto plubblicato sul mio profilo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
:D Video molto Bello, complimenti!! Ma la canzone.....Minchia Sig. Tenente, non me l'aspettavo!! :lol2: :lol2: :lol2:
Veramente SIMPATICO TUTTO, da........RIFARE SUBITO UN ALTRO RADUNO!! :)
 
e possibile che l'unico a non visualizzare il video sono io???
 
e possibile che l'unico a non visualizzare il video sono io???
:D Seby, butta il computer o metti il programma giusto per LEGGERLO!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ad ogni modo, lo puoi visualizzare ugualmente su quello del Club, Ciro lo ha diviso in 4 parti e sono sicuramente da te visibili!! :grinser005:
Guarda che conto di vederti per il pranzo del giorno 12 OK????
Non mancare :)
 
:D Seby, butta il computer o metti il programma giusto per LEGGERLO!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ad ogni modo, lo puoi visualizzare ugualmente su quello del Club, Ciro lo ha diviso in 4 parti e sono sicuramente da te visibili!! :grinser005:
Guarda che conto di vederti per il pranzo del giorno 12 OK????
Non mancare :)


no no il pc loo fatto nuovo dopo il raduno, qu9indi ancora no e tempo di buttarlo.......
cmq si li ho visualizzati sul club ma preferivo fari un unica scorpacciata di alfa in un solo video :D:D:D:D:D
non dico ne no ne si voglio essere sicuro per il 12
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto