Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

mamma mia raqgazz abbiamo fatto davvero un gran bel numero come primo evento che ne dite??!!!
Ciro eccomi ilpc e aposto posso mettermi all'opera e sentirci di nuovo qua per la qualsiasi
per caso ha notizie riguardo se hanno dato l'autorizzazione per onorarlo a cristian l'evento? notizie anche se partecipa anche il fratelo dato che ha una 147, io ho diviso quel paio di locandine ho fatto anche qualke copia in piu
comque manca davvero poco.................

Fatta anche la mia locandina...:D:D
Purtroppo ancora non ho una foto con le ultime modifiche dato che da quando le ho fatte un gentilissimo autista dell'ast mi ha danneggiato la fiancata e sto ancora aspettando che mi paghino...:mad::mad:

Allegati

• locandina.jpg
    locandina.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 113
Azz. ragazzi siete organizzati bene, complimenti

anche se le foto le potrebbe fare qualcuno visto che lui si vede poco e nulla nelle foto :lol2::lol2::lol2::lol2:

Raga, io ho visto il raduno sul forum alfamitoclub, ho domandato se potevo venire e mi hanno risposto di si... Mi sono iscritto anke su clubalfa ed ho detto ke c'ero ank'io... Poi, se nn volete ke vengo, basta dirlo... Sono di Furnari, provincia di Messina, ho una mito 1.4 tb 155cv, se volete ke vengo, sono io con la mia mito e con altri 4 miei amici, quindi 1 vettura 5 persone...

Salvo tranquillo è tutto ok, è solo una misura preventiva nei confronti di tutti, non tua nello specifico.
In passato sono accadute delle circostanze e vogliamo che non si ripetano più di fatti questa volta per coloro che verranno al raduno abbiamo chiesto un contatto che vada oltre al forum

Salvo tranquillo, e che i ragazzi hanno avuto una brutta esperienza in un raduno andato a male per problemi che non ti sto a dire qui.
Quindi non prendertela più di tanto, anzi cerca di venire tu e i tuoi amici perchè sarete ben accetti, e poi voglio che di Mito c'è ne siano abbastanza.
Mi scuso a nome degli altri per il frainteso

Aggiungo anche le mie scuse se Incubo si è espresso male

mamma mia raqgazz abbiamo fatto davvero un gran bel numero come primo evento che ne dite??!!!
Ciro eccomi ilpc e aposto posso mettermi all'opera e sentirci di nuovo qua per la qualsiasi
per caso ha notizie riguardo se hanno dato l'autorizzazione per onorarlo a cristian l'evento? notizie anche se partecipa anche il fratelo dato che ha una 147, io ho diviso quel paio di locandine ho fatto anche qualke copia in piu

per l'autorizzazione non so ancora nulla, penso che non ci siano problemi!
anche io se giri ne ho appese un paio

Raga, io ho visto il raduno sul forum alfamitoclub, ho domandato se potevo venire e mi hanno risposto di si... Mi sono iscritto anke su clubalfa ed ho detto ke c'ero ank'io... Poi, se nn volete ke vengo, basta dirlo... Sono di Furnari, provincia di Messina, ho una mito 1.4 tb 155cv, se volete ke vengo, sono io con la mia mito e con altri 4 miei amici, quindi 1 vettura 5 persone...

il numero l'ho conservato io, al più presto appianerete le divergenze tranquillo....con il gruppo dei catanesi e prov potete incontrarvi in un luogo, adesso gli passo il tuo numero.

Allegati

• SNC00010.jpg
    SNC00010.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 138
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
salvo88 mi sono scusato in anticipo pero capisci che sei intervenuto nella discussione relativa al raduno dicendo io ci sono,non ti sei presentato nella discussione giusta,nessuno ti conosce e quindi in base a dei fatti gia accaduti ho pensato in primis al male,comunque celicared mi ha passato il tuo numero e presto ti chiamo per discutere dai fatti e metterci d'accordo per domenica,ciao a presto.

salve a tutti,ho letto attendamende i vostri post,avete ragione!mi kiamo peppe sono di belvedere provincia di siracusa,mi a invitato un mio amico ke e a conoscienza dell evento ke ovviamente partecipa anke lui cn la sua 159,x il forum lo trovato io scrivendo raduni alfa sicilia ed o beccato questo,visto ke sto nelle vicinanze e sn un appassionato alfa mi sn iscritto...aspetto vostre risposte

salve a tutti,ho letto attendamende i vostri post,avete ragione!mi kiamo peppe sono di belvedere provincia di siracusa,mi a invitato un mio amico ke e a conoscienza dell evento ke ovviamente partecipa anke lui cn la sua 159,x il forum lo trovato io scrivendo raduni alfa sicilia ed o beccato questo,visto ke sto nelle vicinanze e sn un appassionato alfa mi sn iscritto...aspetto vostre risposte

ciao pe147,anche a te chiedo scusa anticipatamente per essere intervenuto in maiera un po' dura ma come ho gia spiegato il mio comportamento deriva da situazioni spiacevoli avute con il primo raduno,comunque sei il benvenuto tu e i tuoi amici,contatta celicared in pm visto che sei della sua zona e fagli avere il tuo numero di cell per mettervi d'accordo,comunque benvenuto tra noi spero che sarai presente cosi potro farti le mie scuse di persona,a presto.

Piccolo OT: Ciao pe147...ho informato io DANILO per l'evento...infatti se vedi prima avevo aggiunto anche voi...:lol2::lol2::lol2::lol2:

Ragazzi mi ripeto alla noia, per gli ultimi arrivati si raccomanda la locandina da applicare ai vetri

Apposto raga... ;) Ci sent x telefono o ci vediamo direttamente ai punti di incontro stabiliti in prima pagina...

Lista Partecipanti

1) Celicared - 2 vetture - 5 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 2 vetture - 4 persone
4) Melo81 - 1 vettura - ? persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 2 vetture - 4 persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )

10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils - 1 vettura - 4 persone