Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi fa paura il vento, non vorrei che tutto quel lavoro del barbiere andasse perduto...
ma la pioggerellina a me non dispiace...tanto domani debbo andare a prendere le gomme da pista e gonfiarle a 3 per avere un po di aderenza al posteriore....ahahaha

:p Dimenticavo, io e Pippomontreal abbiamo fatto stampare le locandine dal Fotografo in formato 20x25 come aveva detto GiòMito perchè in 24x30 non venivano bene!! Ma per gli altri, ho fatto una stampa su carta normale che è uscita una mezza caca..!! :smiley_001: Pazienza, il nome, senza foto dell'auto, lo inseriamo a pennarello ok per voi?? Purtroppo non ho altro!! :aktion086:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Supergiulia è da tanto che te lo volevo chiedere ma il colore della bellissima Giulia è quello originale? Nel senso che all'epoca adottava quel colore l'arma?

Strano super giulia il formato 20\25 a me è venuta tutta completa la locandina

Parto solo io dalla provincia di messina?

non abbiamo trovato compagni per il tuo viaggio.

:p Dimenticavo, io e Pippomontreal abbiamo fatto stampare le locandine dal Fotografo in formato 20x25 come aveva detto GiòMito perchè in 24x30 non venivano bene!! Ma per gli altri, ho fatto una stampa su carta normale che è uscita una mezza caca..!! :smiley_001: Pazienza, il nome, senza foto dell'auto, lo inseriamo a pennarello ok per voi?? Purtroppo non ho altro!! :aktion086:

Figurati, io le ho stampate 3 volte, alla fine ho adottato carta normale, lo puoi scrivere anche con olio 10W40

Ragazziii Io Confermo 1 vettura 2 personeee !-3!
ok ninuzzo

Lista Partecipanti

1) Celicared - 2 vetture - 5 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 2 vetture - 4 persone
4) Melo81 - 1 vettura - ? persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 2 vetture - 4 persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
9) Blackdevils - 1 vettura - 4 persone
10) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
11) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone
12 Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone
13) Salvo77 - 1 vettura - 2 persone
14) Aquila 1 vettura 2 persone
15) Lucky-gt 1 vettura 2 persone
16) Spianacius - 1 vettura - 2 persone
17) Ninomito - 1 vettura - 2 persone
18) Sig. Salemi - 4 vetture - ? persone
19) Salvo88 - 1 vettura 4 persone
20) Pe147 - 2 vetture - 4 persone
21) Daniele - 1 vettura - 2 persone
22) Sign DeLuca - 1 vettura - ? persone
23) Salvo - 2 vetture - 4 persone
24) Delfo - 1 vettura
le persone in rosso debbono confermare ancora il numero di macchine e/o vetture

Per il Sig. Salemi e Deluca debbo informarmi io di persona

Vi invito ad inviarmi email, pm vaglia postale, telegramma, qualsiasi cosa per confermare chi e quanti entrano in pista e locale o nessuna delle due

Supergiulia è da tanto che te lo volevo chiedere ma il colore della bellissima Giulia è quello originale? Nel senso che all'epoca adottava quel colore l'arma?

Strano super giulia il formato 20\25 a me è venuta tutta completa la locandina

:D Ciao Mitico Giò NO, il colore e bleu Olandese e l'auto non era dell'Arma ma bensì della Polizia!! L'Arma ha sempre adottato il bleu Lord dopo il 1963/64!! :D
Per la locandina......mi accontento!! :cool001:

X