Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho provato ad andarci ma non me lo fa aprire, ansi mi fa scaricare altre cose emotion ecc ecc bohh
help me!!!

per visionarlo in streaming direttamente da qui:
MEGAVIDEO - I'm watching it
ti si apre una schermata clicca sul pulsante rosso centrale e ti si apre una pagina di pubblicità che chiuderai subito. appena il pulsante diventa verde, attendi qualche secondo in base alla velocità della tua adsl e poi buondivertimento

in serata saranno disponibili tutti i video anche in modalità youtube

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:D Video molto Bello, complimenti!! Ma la canzone.....Minchia Sig. Tenente, non me l'aspettavo!! :lol2: :lol2: :lol2:
Veramente SIMPATICO TUTTO, da........RIFARE SUBITO UN ALTRO RADUNO!! : good . :

e possibile che l'unico a non visualizzare il video sono io???
:D Seby, butta il computer o metti il programma giusto per LEGGERLO!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ad ogni modo, lo puoi visualizzare ugualmente su quello del Club, Ciro lo ha diviso in 4 parti e sono sicuramente da te visibili!! :grinser005:
Guarda che conto di vederti per il pranzo del giorno 12 OK????
Non mancare : good . :

:D Seby, butta il computer o metti il programma giusto per LEGGERLO!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ad ogni modo, lo puoi visualizzare ugualmente su quello del Club, Ciro lo ha diviso in 4 parti e sono sicuramente da te visibili!! :grinser005:
Guarda che conto di vederti per il pranzo del giorno 12 OK????
Non mancare : good . :

no no il pc loo fatto nuovo dopo il raduno, qu9indi ancora no e tempo di buttarlo.......
cmq si li ho visualizzati sul club ma preferivo fari un unica scorpacciata di alfa in un solo video :D:D:D:D:D
non dico ne no ne si voglio essere sicuro per il 12

X