Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - ? vettura - ? persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - ? vetture - ? persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils (da confermare)
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone
14) Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone

grande Giò........ :D:D
cmq la mia di ragazza non scende proprio della macchina gia mi ha detto in pista se ci entri entri con me .........................
tempo fa ho girato anchio con lo scooter in qst pista abbastanza divertende

Quindi a nessuno dovrà scappare qualke cavallo dalle nostre auto e rincorerlo in pista ...
in modo di fare dei giretti tranquilli :-(

non scappano i cavalli state tranquilli, i miei sono 144 e ci tengono a rimanere tutti con me sani e salvi

:eclipsee_Victoria:
::cop::Tutti in pistaaa........ ahahah tranq la mia e' la +lenta di tutte.....ma va bene pure cosi'............

la tua? perchè non hai visto la mia...:decoccio: Benvenuto Claudio

Ragazzi per me niente pista, ho un braccetto mezzo andato e le gomme sono quasi KO e quasi quasi ci vorrebbero i due dischi anteriori.....Poi si sa comè uno si lascia prendere la mano in pista, inutile dirlo.....Dunque niente Pista, ma solo pesce abbondante al ristorante!!!!! La conferma ufficiale la darò più in là ma ci sarò al 99%, vedo se posso convincere qualche amico con la propria Alfa o magari veniamo in due o tre persone....Il fatto è che i miei amici lavorano fuori, e proprio la domenica vogliono stare a casa.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La settimana prossima chiedo conferma ufficiale ai miei amici per la loro partecipazione al raduno, che sarebbero un'alfa gt e una 147.
Certo che se quel fatidico 22 novembre (me lo sogno anche di notte) non mancherà nessuno, CHI CI POTRA' FERMARE PIU' IN FUTURO !!!
Le idee non ci mancano ogni raduno sarà sempre differente dall'altro. Ragazzi cercate in tutti i modi di esserci perchè il primo è sempre il più importante.

il primo sarà quello che ci dovrà invogliare per continuare la nostra passione ALFA
quindi non manchiamo a qst appuntamento, non siamo da meno ...

anchio tengo terrò i miei cavallini a freno in pista non vorrei che si facessero male hihihi

La settimana prossima chiedo conferma ufficiale ai miei amici per la loro partecipazione al raduno, che sarebbero un'alfa gt e una 147.
Certo che se quel fatidico 22 novembre (me lo sogno anche di notte) non mancherà nessuno, CHI CI POTRA' FERMARE PIU' IN FUTURO !!!
Le idee non ci mancano ogni raduno sarà sempre differente dall'altro. Ragazzi cercate in tutti i modi di esserci perchè il primo è sempre il più importante.

E' VERO!!! Non manchiamo così, più si è, più ci si diverte!! :D
All'amico Claudioa2004 dò il mio BENVENUTO :grinser002: e lo invito a presentarsi nel Forum dei nuovi iscritti al Club, così avrà anche lui il suo Battesimo!!! : good . :

che bello ho comprato da poco un alfa, e guarda caso ce il raduno nella mia provincia, spero tanto di esserci e che non dovrò lavorare! i raduni fino ad ora li ho visti solo passare, parteciparci con la mia nasona sarebbe bello!!!

Grazie!...al dila' dei cavalli vincenti o mancanti...pensiamo a passare 1 sana giornata divertente fra Alfisti..senza snobbismi...
la mia alfa cambiera' loock appena cambiero' portafogli :) ahahah
MI POSTATE O INVIATE IMMAGINE DA STAMPARE A CUI AGGIUNGERE NICK E FOTO, DA ATTACCARE A LUNOTTO PER IL RADUNO???!!! NON LO TROVO ..... [/B][/U]

X