Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:D Già!! GiòMito, sei un GRANDE!! :eclipsee_Victoria: .....Su un auto piccola però!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: : good . :
eppuer ti dirò, oggi mi sono ricreduto sull'autostrada. Pensavo cose diverse su questa auto ma Peppe mi ha smentito quando ad un certo punto, di salita ed in tornante mi ha detto: ora ti inserisco il DNA...noti qualcosa?:lol2:

Re: 48 ore per il raduno

Ragazzi io vado a lavare la macchina...cercherò di fare il possibile per renderla splendida splendente!!!!! Ma portiamo ognuno la nostra fotocamera???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dobbiamo tel al locale entro domani per dare conferma ed accenniamo il problema. Motivo per cui chiedo di confermare il numero esatto e soprattutto quanti bimbi ci sono

Di seguito il menù con il relativo prezzo aggiornato.
Visualizza allegato 41576

Abbiamo anche girato la zona ed un ottimo e vicino parcheggio è il talete a 5 min da piazza duomo

Ragazzi ma alla fine è stato stabilito il prezzo per il pranzo?

ragazzi basta andare a qualche pagina indietro e non essere pigroni :D

Ultima modifica da un moderatore:
Re: 48 ore per il raduno

Macchina Lavata, locandina fatta stampare poco fa dal fotografo, formato 13x18 credo vada bene no......
In ogni caso è il primo raduno e quindi ho pensato di farla stampare come una foto vera e propria così quando la conserverò la qualità rimarrà buona a lungo......

Dunque porterò anch'io la mia fotocamera.....

A domani.....

X