Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao SuperGiulia debbo dire che il suono ha lasciato una bella emozione dentro ai nostri cuori, non mi divertivo così da tempo nonostante sembri anzianotto.
Non ero mai stato ad un "raduno" anzi non sapevo cosa fossero e pensavo tutt'altro tranne che ci si potesse divertire in quella maniera.
Beh non rimane che sperare che se ne organizzi un altro ancora della stessa portata con tanta bella gente.
Tenetemi informato

Ciao SuperGiulia debbo dire che il suono ha lasciato una bella emozione dentro ai nostri cuori, non mi divertivo così da tempo nonostante sembri anzianotto.
Non ero mai stato ad un "raduno" anzi non sapevo cosa fossero e pensavo tutt'altro tranne che ci si potesse divertire in quella maniera.
Beh non rimane che sperare che se ne organizzi un altro ancora della stessa portata con tanta bella gente.
Tenetemi informato

Ciò che hai detto fa veramente Piacere e non preoccuparti, il tempo di studiare con Celicared ed Incubo un paio di posti e.....organizziamo i 2° Raduno!! :D Restiamo in contatto!! : good . :

:D :D Ci siamoooooo!!! Allora ragazzi, ho scoperto da poco che mio figlio aveva girato un video col telefonino mentre facevamo il giro di pista e....... :aktion086: se andate sulla VIDEO DIRECTORY, ho inserito quello che ne è uscito!! :lol2: Non è perfetto ma....si sente l'urlo della SIRENA!! :lol2: :lol2: :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:lol2: :lol2: Hai ragione ma, tu sei stato la "spalla per Siracusa" ed io, vorrei fare la "spalla per la Provincia Etnea di Catania"!! :D :D
N'coppu all'unu!!! :lol2: :lol2: :lol2:

noooooo dai vi dimenticate di GIO' che ci ha guidati fino a siracusa che ha mostrato un po della nostra provincia a chi non l'ha mai vista
uhmm marchiamo male...:D:D

E bravi mascalzoni e il mio nome lo lasciate fuori? Penso proprio di cancellarmi dal forum ed emigrare altrove

non litigate :mad: tanto a turno mi dimenticherò di uno di voi in lista come è successo già per supergiulia:decoccio::decoccio::decoccio::lol2::lol2::lol2:
Io credo che non ci sia tra noi meritosi e meritevoli o come cavolo si dice, ma tutti insieme siamo una squadra...se ne parla insieme e si trova la soluzione oppure magari qualcuno propone e si studia la tematica. Ma tutto come una grande famiglia

SuperGiulia poco fa ho parlato con il responsabile della pista dato che non mi ero più fatto vivo dal giorno del raduno, appena mi ha visto ha subito accennato alla tua sirena che goduria ha detto ci rivuole ancora li

X