Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciro ma quello generale che hai fatto è gia pronto??? O no??

diciamo al 80%... designferrara mi ha consigliato alcuni accorgimenti per evitare inchippi...
stasera se mi riesce si pubblica! :decoccio:

Ok....

Ma alla fine si è deciso il pranzo di Natale??? Leggevo in alcuni messaggi sopra a Febbraio.....Non vorrei aver capito male....

Un pranzetto ci starebbe.....:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok....

Ma alla fine si è deciso il pranzo di Natale??? Leggevo in alcuni messaggi sopra a Febbraio.....Non vorrei aver capito male....

Un pranzetto ci starebbe.....:D

E certo che ci starebbe, cosi passiamo qualche ora in tranquilla compagnia tra amici

YouTube - a Villasmundo con club alfa
ragazzi questo è il mio video...
guardatelo e fatevi 4 risate...:lol2::lol2:

Il giorno ed il locale è in attesa di approvazione, ma ci sarà un pranzo a Natale per scambiarsi gli auguri e per farmi i doni (vi ricordo che sono il responsabile e che c'è anche GioMito...avevo pensato ai 17 a 5 fori, poi fate voi) e poi a Febbraio evento a sorpresa :lol2:

:decoccio:
Il giorno ed il locale è in attesa di approvazione, ma ci sarà un pranzo a Natale per scambiarsi gli auguri e per farmi i doni (vi ricordo che sono il responsabile e che c'è anche GioMito...avevo pensato ai 17 a 5 fori, poi fate voi) e poi a Febbraio evento a sorpresa :lol2:
I cinque fori te li facciamo in testa !!! :aktion086::aktion086::aktion086::decoccio:

X