Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao a tutti ragazzi, ci voglio essere anche io a questa cena dai armiamoci e partiamo , :decoccio:

sono d'accordo anche io ,: good . : tanto per stare tutti insieme

ciao a tutti ragazzi, ci voglio essere anche io a questa cena dai armiamoci e partiamo , :decoccio:
All'unanimità si sta decidendo anche se sarai lo Zio Pippo o per anzianità e rispetto nonno Pippo,,,:lol2::lol2::lol2:
ho sentito ieri sera supergiulia, è solo questione di giorni state sereni
mi perdonerete anche il fatto di aver ritardato nel pubblicare il video...vi ho riservato delle belle sorprese per cui mi posso reputare già perdonato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
All'unanimità si sta decidendo anche se sarai lo Zio Pippo o per anzianità e rispetto nonno Pippo,,,:lol2::lol2::lol2:
ho sentito ieri sera supergiulia, è solo questione di giorni state sereni
mi perdonerete anche il fatto di aver ritardato nel pubblicare il video...vi ho riservato delle belle sorprese per cui mi posso reputare già perdonato

:D aaaaa preferisco che mi chiami pippo ::cop::

Ciao Ragazzi!!! Volevo ringraziare SuperGiulia : good . :che mi ha dato una mano a rimontere la mia Giulia (che si trovava pezzi pezzi:WC:...)
perchè si era OSTINATO::cop:: a farmi partecipare...
e grazie a lui e a tutti voi ho passato una giornata FANTASTICA!!!! :eclipsee_Victoria:

Ma volevo dirvi che... Aspetto con ANSIA :eek: il prossimo raduno per rientrare in pista.... :grinser026::grinser026:

ma soprattutto per scambiare idee e condividere la passione con altri ALFISTI!!!!! ;) e sentire quel v8 strepitoso di Pippo!!!:cool001:

Però.... CELICARED perfafore cambia prima quel PARAURTI....:decoccio:

ciao ciao

:D :D Nessuno deve ringraziarmi, ho fatto tutto quello che c'era da fare per rendere le cose più interessanti, facili e BELLE per TUTTI!!
La Passione, l'Intraprendenza, l'Ostinità e la Voglia di Essere lì con tutti voi, ha Prevalso su TUTTO!! W l'Alfa Romeo!! :eclipsee_Victoria:

• Mi piace
Reazioni: Pitbull
X