Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti agli organizzatori ed intrattenitori:) una bella giornata tra Alfisti!
Tante Alfa...è sempre un'esperienza favolosa vederle parcheggiate vicine!!!
A presto!
 
Mi dispiace di non poter esser venuto, ma ho avuto un impegno improvviso.
Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di avvisare.
Peccato, ma d'altronde non avevo scelta.

Mi consolerò vedendo le foto di tante Alfa tutte assieme a girare per il Trentino :smiley_020:
 
Complimenti a tutti gli Alfisti intervenuti ed agli organizzatori in particolare !

Bella l'idea della foto con le Alfa schierate una vicina all'altra, così come quella di fotografare ogni automobile con la "targa" del forum.
Molto gradito l' "attestato" di partecipazione dedicato: ma quella in foto è (almeno!) la 8C Competizione ? :)

A me è piaciuta anche la sfilata per le vie della città, alla prossima occasione dovremo però organizzarci un poco meglio, magari pensando di dedicare qualche minuto in più alla tranquilla scorribanda per le vie cittadine in modo da poter "girare" di più e rinsaldare eventuali frazionamenti.

Al ristorante com'è andata ?

Un saluto a tutti !
 
Srinivasa hai ragione, ma devi pensare che ieri era sabato e noi ci sian mossi in 18 macchine alle 12.00 passate il che significa ora di punta per lavoratori e studenti , oltretutto come ci hai detto ieri in centro c'era una gara podistica.... naturalmente chi l'ha organizzata non mi sembra abbia fatto tutta questa pubblicità ... purtroppo tu meglio di me sai com'è il traffico cittadino e specialmente a Trento... la prossima volta ci facciamo un giretto in montagna così evitiamo traffico, pedoni e semafori
 
Un saluto a tutti i ragazzi che hanno partecipato al raduno ottimamente organizzato dai nostri amici Bobo159 e Gianfy8686...Un saluto particolare al mitco Salvo con la sua amata Laura...:decoccio:

P.s Bobo mi raccomando...non parlare mai più dei consumi della GTA!!!:aktion086::lol2:
 
ragazzi qnd verranno messe le foto che nn vedo l'ora di vederle???
 
Un saluto a tutti i ragazzi che hanno partecipato al raduno ottimamente organizzato dai nostri amici Bobo159 e Gianfy8686...Un saluto particolare al mitco Salvo con la sua amata Laura...:decoccio:

P.s Bobo mi raccomando...non parlare mai più dei consumi della GTA!!!:aktion086::lol2:

Grazie a te caro per aver partecipato dalla lontana toscana,è sempre un piacere incontrarci con voi, ci vediamo a capodanno:)


Ps Io sono gtesserato clubalfa dunque posso parlare dei consumi sella GTA :D


ragazzi qnd verranno messe le foto che nn vedo l'ora di vederle???
Appena cancello le targhe le posto prometto......:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un caloroso ringraziamento per gli organizatori,che hanno lavorato per regalarci una splendida giornata..

gianfi però il barista alla "Saro" di Colorado potevamo evitarlo ma in compenso ti sei riscattato con il posto dove ci hai fatto pernottare...

bobo propio tu parli di consumi...!visto che conosciamo tutti i tuoi gusti in fatti di auto...piuttosto quando arriva la tw...o che ami tanto..?!?hihihihi:D..comunque è stato molto bello passare anche il dopo raduno in vostra compagnia....

e per ultimo ma non meno importante anche il nostro amico criscnc e Francesca che hanno provveduto a fare da servizio taxi...

e per tutti gli altri spero che ci siano altri raduni dove incontrarci alla prossima!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.