Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Srinivasa hai ragione, ma devi pensare che ieri era sabato e noi ci sian mossi in 18 macchine alle 12.00 passate il che significa ora di punta per lavoratori e studenti , oltretutto come ci hai detto ieri in centro c'era una gara podistica.... naturalmente chi l'ha organizzata non mi sembra abbia fatto tutta questa pubblicità ... purtroppo tu meglio di me sai com'è il traffico cittadino e specialmente a Trento... la prossima volta ci facciamo un giretto in montagna così evitiamo traffico, pedoni e semafori


Ma che bella idea !
Certo che si potrebbe fare un bel giretto da Trento verso il Bondone... sono circa 20 km di salita, molti tornanti, insomma ci si può sbizzarrire ;-)
Io la faccio spessissimo in bici ed è una bella strada, del resto ci fanno anche la Trento-Bondone gara di salita parecchio importante :)

Ma poi al ristorante, comè andata ?
 
Al ristorante è andata bene , abbiamo mangiato direi bene, anche se Bobo se l'è un pò presa perchè io dopo un paio di occhi dolci alla cameriera ho ricevuto una porzione maggiore di patatine fritte.... ha ha ha

poi abbiam fatto il giro al castello come da programma .... dai la prossima volta sarai dei nostri x tutto il giorno ok ??

la proposta della trento bondone la tengo buona... vedo di studiarla un pò .... ps. capaci tutti di proporre un giro in salita trai tornanti quando abbiamo una gta sotto il popò ... ha ha ha .. ciao mitico
 
Al ristorante è andata bene , abbiamo mangiato direi bene, anche se Bobo se l'è un pò presa perchè io dopo un paio di occhi dolci alla cameriera ho ricevuto una porzione maggiore di patatine fritte.... ha ha ha

poi abbiam fatto il giro al castello come da programma .... dai la prossima volta sarai dei nostri x tutto il giorno ok ??

la proposta della trento bondone la tengo buona... vedo di studiarla un pò .... ps. capaci tutti di proporre un giro in salita trai tornanti quando abbiamo una gta sotto il popò ... ha ha ha .. ciao mitico

Son contento che anche al ristorante sia andata per il meglio... io, comunque, sarei stato di scarsa compagnia dal punto di vista culinario essendo in perenne dieta da passione bici/corsa ;-)

Sul Bondone, ora che ci rui-penso, c'è anche un bel ristorantino, aperto praticamente tutto l'anno ed ovviamente i tornantini darebbero possibilità a tutti di divertirsi... alcuni sono molto stretti quindi non c'è la necessità di fare chissà quali velocità per avere un po' di gioia :)
 
Dai Bobo...veloce a cancellare le targhe... :aktion073:

FOTO FOTO FOTO .: sbav :.
 
le foto arrivano ragazzi .... aspetto che Bobo me le invii e ve le carico subito, ma andranno direttamente in un'album ... metterò il post non appena l'album sarà pronto ...

- ragazzi ci saranno tante nuove proposte per il gruppo del trentino ... tenevi aggiornati sul forum ...
 
le foto arrivano ragazzi .... aspetto che Bobo me le invii e ve le carico subito, ma andranno direttamente in un'album ... metterò il post non appena l'album sarà pronto ...

- ragazzi ci saranno tante nuove proposte per il gruppo del trentino ... tenevi aggiornati sul forum ...

Ottimo, attendiamo fiduciosi... non tanto per le foro, quanto per le novità ;-)
 
Non vedo l'ora di vedere le foto delle nostre "cucciolotte" Gianfy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
RAgazzi un'attimo di pazienza le stò passando a Gianfy8686 e non appena saranno sul suo pc creerà un'albun tutto nostro....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
era la prima volta che ho partecipato ad un raduno e devo dire che non sara l´ultima volta !!.:blink:..:blink:.
Bello vedere tanti appassionati a chiacchierare e ridere insieme, poi se si tratta di alfa meglio ancora.:)
Visitero ancora di piu il forum per essere sempre aggiornato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.