Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come vi ho promesso qualche ora fà ho pubblicato tutte le foto del raduno ..... l'indirizzo è il seguente :
- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

- Quì invece potete trovare anche le foto di altri raduno CluAAlfaitalia :

- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia

Mi raccomando ... non abbandonate il forum ... teniamoci in contatto nel forum ... e come sempre ogni Alfista è un potenziale iscritto ... diffondete il Club Alfa Italia ...

Come vi ho promesso qualche ora fà ho pubblicato tutte le foto del raduno ..... l'indirizzo è il seguente :

Mi raccomando ... non abbandonate il forum ... teniamoci in contatto nel forum ... e come sempre ogni Alfista è un potenziale iscritto ... diffondete il Club Alfa Italia ...

Grandisismi !!!
Che onore avere il motore come inizio album, Pangolina sarà contentissima :-)

Davvero complimenti a tutti ed un grazie speciale a chi si è sbattuto per l'organizzazione !

Complimenti a Gianfy e Bobo per l'organizzazione:D...GRANDISSIMI!!!
Prometto che la prossima volta porterò almeno 5 alfisti dal meranese:eclipsee_Victoria:............
X Bobo....ma i tuoi 200 cavalli sono da corsa o da galoppo???:grinser005:

complimenti per il fotografo.....quei collettori sono fantastici..: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X Bobo....ma i tuoi 200 cavalli sono da corsa o da galoppo???:grinser005:[/QUOTE]

ho avuto il piacere di provarla la macchina dell'amico Bobo, penso che siano cavalli ruspanti.... della val di Non ;)
ciao a tutti i trentini e complimenti per il vostro raduno.
ciaoooo dalla Svizzera

Kallefolle vedrai che a breve ci ritroveremo ..... stiamo studiando qualcosina per farvi passare una splendida giornata in compagnia delle vostre Alfa.... il prossimo sarebbe bello e giusto(nei confronti degli altoatesini che son scesi a Trento) farlo in alto Adige ... naturalmente si accettano anche suggerimenti .....

Alexmed ci dispiace che tu e il tuo spider non siate venuti....una macchiolina gialla tra tutto quel nero, grigio e azzurro risaltava sicuramente :-).. spero di poterti vedere al prossimo raduno che organizzeremo ... ti tengo informato...

Complimenti a Gianfy e Bobo per l'organizzazione:D...GRANDISSIMI!!!
Prometto che la prossima volta porterò almeno 5 alfisti dal meranese:eclipsee_Victoria:............
X Bobo....ma i tuoi 200 cavalli sono da corsa o da galoppo???:grinser005:

Sono da corsa i miei 200cv ancora per poco visto che il 31 andrò al rimappa day organizzato da BladeGTA e ci aggiungerò qualche puledrino scalpitante:D

Kallefolle vedrai che a breve ci ritroveremo ..... stiamo studiando qualcosina per farvi passare una splendida giornata in compagnia delle vostre Alfa.... il prossimo sarebbe bello e giusto(nei confronti degli altoatesini che son scesi a Trento) farlo in alto Adige ... naturalmente si accettano anche suggerimenti .....

Alexmed ci dispiace che tu e il tuo spider non siate venuti....una macchiolina gialla tra tutto quel nero, grigio e azzurro risaltava sicuramente :-).. spero di poterti vedere al prossimo raduno che organizzeremo ... ti tengo informato...

E' già appena possibile posteremo qualche proposta....ma miraccomando non su questa discussione ma sulla nostra sezione: good . :

Ps Grazie a tutti per i complimenti la prossima volta cercherò di farne qualcuna in più.....a presto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X