Trentino Alto-Adige I Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come vi ho promesso qualche ora fà ho pubblicato tutte le foto del raduno ..... l'indirizzo è il seguente :
- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

- Quì invece potete trovare anche le foto di altri raduno CluAAlfaitalia :

- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia

Mi raccomando ... non abbandonate il forum ... teniamoci in contatto nel forum ... e come sempre ogni Alfista è un potenziale iscritto ... diffondete il Club Alfa Italia ...
 
Come vi ho promesso qualche ora fà ho pubblicato tutte le foto del raduno ..... l'indirizzo è il seguente :
- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

- Quì invece potete trovare anche le foto di altri raduno CluAAlfaitalia :

- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia

Mi raccomando ... non abbandonate il forum ... teniamoci in contatto nel forum ... e come sempre ogni Alfista è un potenziale iscritto ... diffondete il Club Alfa Italia ...

Grandisismi !!!
Che onore avere il motore come inizio album, Pangolina sarà contentissima :)

Davvero complimenti a tutti ed un grazie speciale a chi si è sbattuto per l'organizzazione !
 
Come vi ho promesso qualche ora fà ho pubblicato tutte le foto del raduno ..... l'indirizzo è il seguente :
- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

- Quì invece potete trovare anche le foto di altri raduno CluAAlfaitalia :

- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia

Mi raccomando ... non abbandonate il forum ... teniamoci in contatto nel forum ... e come sempre ogni Alfista è un potenziale iscritto ... diffondete il Club Alfa Italia ...

Complimenti a Gianfy e Bobo per l'organizzazione:D...GRANDISSIMI!!!
Prometto che la prossima volta porterò almeno 5 alfisti dal meranese:eclipsee_Victoria:............
X Bobo....ma i tuoi 200 cavalli sono da corsa o da galoppo???:grinser005:
 
Come vi ho promesso qualche ora fà ho pubblicato tutte le foto del raduno ..... l'indirizzo è il seguente :
- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

- Quì invece potete trovare anche le foto di altri raduno CluAAlfaitalia :

- Picasa Web Albums - Club Alfa Italia

Mi raccomando ... non abbandonate il forum ... teniamoci in contatto nel forum ... e come sempre ogni Alfista è un potenziale iscritto ... diffondete il Club Alfa Italia ...

complimenti per il fotografo.....quei collettori sono fantastici..:)
 
X Bobo....ma i tuoi 200 cavalli sono da corsa o da galoppo???:grinser005:[/QUOTE]

ho avuto il piacere di provarla la macchina dell'amico Bobo, penso che siano cavalli ruspanti.... della val di Non ;)
ciao a tutti i trentini e complimenti per il vostro raduno.
ciaoooo dalla Svizzera
 
Complimenti al Fotografo,le foto sono favolose...........((((specialmente l'ultima............))))
 
Viste le foto! Belle! Peccato proprio non essere potuto venire... una macchia gialla in mezzo ci sarebbe stata bene! ;)
 
Kallefolle vedrai che a breve ci ritroveremo ..... stiamo studiando qualcosina per farvi passare una splendida giornata in compagnia delle vostre Alfa.... il prossimo sarebbe bello e giusto(nei confronti degli altoatesini che son scesi a Trento) farlo in alto Adige ... naturalmente si accettano anche suggerimenti .....

Alexmed ci dispiace che tu e il tuo spider non siate venuti....una macchiolina gialla tra tutto quel nero, grigio e azzurro risaltava sicuramente :).. spero di poterti vedere al prossimo raduno che organizzeremo ... ti tengo informato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti a Gianfy e Bobo per l'organizzazione:D...GRANDISSIMI!!!
Prometto che la prossima volta porterò almeno 5 alfisti dal meranese:eclipsee_Victoria:............
X Bobo....ma i tuoi 200 cavalli sono da corsa o da galoppo???:grinser005:

Sono da corsa i miei 200cv ancora per poco visto che il 31 andrò al rimappa day organizzato da BladeGTA e ci aggiungerò qualche puledrino scalpitante:D


Kallefolle vedrai che a breve ci ritroveremo ..... stiamo studiando qualcosina per farvi passare una splendida giornata in compagnia delle vostre Alfa.... il prossimo sarebbe bello e giusto(nei confronti degli altoatesini che son scesi a Trento) farlo in alto Adige ... naturalmente si accettano anche suggerimenti .....

Alexmed ci dispiace che tu e il tuo spider non siate venuti....una macchiolina gialla tra tutto quel nero, grigio e azzurro risaltava sicuramente :).. spero di poterti vedere al prossimo raduno che organizzeremo ... ti tengo informato...

E' già appena possibile posteremo qualche proposta....ma miraccomando non su questa discussione ma sulla nostra sezione:)


Ps Grazie a tutti per i complimenti la prossima volta cercherò di farne qualcuna in più.....a presto
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.