Veneto I raduno regionale ClubAlfa Veneto - Peschiera del Garda (VR), 15 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

SABATO 15 NOVEMBRE - 3° Ritrovo Alfisti

Programma Definitivo:

ore 16.30-19.00 - ritrovo dei partecipanti in Piazza Bettelloni (fronte Municipio) appositamente riservata a noi Alfisti...Foto, passeggiata tra le viuzze di Peschiera, shopping e quant'altro [con il patrocinio del Comune di Peschiera del Garda]

ore 19.30 - 20.00 - Arrivo al ristorante "Gune", direzione Verona (menù tutto da definire)

ore 2x.xx-no limits (varie ed eventuali...siamo vicino al Garda Lake con tutti i suoi intrattenimenti)

1 - Schuzzer
2 - AlexBomb + Morosa
3 - Schuzzer Family + Amici
4 - designferrara + Moglie e Figli
5- marcello159 + elllle
6- BladeGTA + donna (alfista inside... )
7- Marco_82+morosa
biggrin.gif

9- Clod@156
10-Bostjan + amica e mio fratello con la ragazza
11-Superkikka
12-Lupste + 1
13- Fransis (MiTico)
14 - arcadia.65
15 - J.Kay + 1 + Lapo

Ho contrattato un prezzo forfettario con la pizzeria:
Pizza (qualsiasi) + Bibita + Caffè = 15 euro :hail::hail:
Causa piccola Sorpresa Finale!!

P.s. per chi vuole in pwd do il mio cellulare a disposizione per chiarimenti e spiegazioni del tragitto
P.s2: prova Piazzale Cesare Bettelloni (vie limitrofe sono: "Riviera Giosuè Carducci "e "Via Felice Cavallotti")
 

Allegati

  • Cartina.JPG
    Cartina.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 179
Ultima modifica:
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

...Come scritto nella sez. Veneto,sabato pomeriggio potrò essere a Peschiera per fare due chiacchiere con Voi in compagnia ma purtroppo non potrò fermarmi per la cena per motivi di salute ovviamente se il tempo sarà clemente prché la mia nonnetta non ama molto la pioggia!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Se esco ad un ora decente può darsi che riesca a fare un giro in seconda serata...
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

SABATO 15 NOVEMBRE - 3° Ritrovo Alfisti

Programma Definitivo:

ore 16.30-19.00 - ritrovo dei partecipanti in Piazza Bettelloni (fronte Municipio) appositamente riservata a noi Alfisti...Foto, passeggiata tra le viuzze di Peschiera, shopping e quant'altro [con il patrocinio del Comune di Peschiera del Garda]

ore 19.30 - 20.00 - Arrivo al ristorante "Gune", direzione Verona (menù tutto da definire)

ore 2x.xx-no limits (varie ed eventuali...siamo vicino al Garda Lake con tutti i suoi intrattenimenti)

1 - Schuzzer
2 - AlexBomb + Morosa
3 - Schuzzer Family + Amici
4 - designferrara + Moglie e Figli
5- marcello159 + elllle
6- BladeGTA + donna (alfista inside... )
7- Marco_82+morosa
biggrin.gif

9- Clod@156
10-Bostjan + amica e mio fratello con la ragazza
11-Superkikka
12-Lupste + 1
13- Fransis (MiTico)
14 - arcadia.65
15 - J.Kay + 1 + Lapo

Ho contrattato un prezzo forfettario con la pizzeria:
Pizza (qualsiasi) + Bibita + Caffè = 15 euro
Causa piccola Sorpresa Finale!!

P.s. per chi vuole in pwd do il mio cellulare a disposizione per chiarimenti e spiegazioni del tragitto
P.s2: prova Piazzale Cesare Bettelloni (vie limitrofe sono: "Riviera Giosuè Carducci "e "Via Felice Cavallotti")

...Come scritto nella sez. Veneto,sabato pomeriggio potrò essere a Peschiera per fare due chiacchiere con Voi in compagnia ma purtroppo non potrò fermarmi per la cena per motivi di salute ovviamente se il tempo sarà clemente prché la mia nonnetta non ama molto la pioggia!
DAIIII Alfonesuper, l'ultima volta sei venuto con la pioggia, questo Sabato danno sole!!!!! Non puoi mancare.
Io purtroppo sono in fase di sviluppi, ci sono sicuramente per le 16.00 ma non so a cena causa cambiamenti di programma per l'assistenza di mia madre..........
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

SABATO 15 NOVEMBRE - 3° Ritrovo Alfisti

Programma Definitivo:

ore 16.30-19.00 - ritrovo dei partecipanti in Piazza Bettelloni (fronte Municipio) appositamente riservata a noi Alfisti...Foto, passeggiata tra le viuzze di Peschiera, shopping e quant'altro [con il patrocinio del Comune di Peschiera del Garda]

ore 19.30 - 20.00 - Arrivo al ristorante "Gune", direzione Verona (menù tutto da definire)

ore 2x.xx-no limits (varie ed eventuali...siamo vicino al Garda Lake con tutti i suoi intrattenimenti)

1 - Schuzzer
2 - AlexBomb + Morosa
3 - Schuzzer Family + Amici
4 - designferrara + Moglie e Figli
5- marcello159 + elllle
6- BladeGTA + donna (alfista inside... )
7- Marco_82+morosa
biggrin.gif

9- Clod@156
10-Bostjan + amica e mio fratello con la ragazza
11-Superkikka
12-Lupste + 1
13- Fransis (MiTico)
14 - arcadia.65
15 - J.Kay + 1 + Lapo

Ho contrattato un prezzo forfettario con la pizzeria:
Pizza (qualsiasi) + Bibita + Caffè = 15 euro
Causa piccola Sorpresa Finale!!

P.s. per chi vuole in pwd do il mio cellulare a disposizione per chiarimenti e spiegazioni del tragitto
P.s2: prova Piazzale Cesare Bettelloni (vie limitrofe sono: "Riviera Giosuè Carducci "e "Via Felice Cavallotti")

è no dai cerca di esserci per la cena non puoi mancare azz sei l'unico che conosco,ha io arrivero per le 8 spero perchè la morosa finisce tardi al lavoro....
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

...Sono indeciso se venire con la 1900 Super o la Spider 2.0!
Aiutatemi a decidere!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

1 - Schuzzer
2 - AlexBomb + Morosa
3 - Schuzzer Family + Amici
4 - designferrara + Moglie e Figli
5- marcello159 + elllle
6- BladeGTA + donna (alfista inside... )
7- Marco_82+morosa
biggrin.gif

9- Clod@156
10-Bostjan + amica e mio fratello con la ragazza
11-Superkikka
12-Lupste + 1
13- Fransis (MiTico)
14 - arcadia.65
15 - J.Kay + 1 + Lapo
16 -teknomotion

Ci sono anche io..:D non mi fumate addosso,altrimenti vi :decoccio: :p
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Wow che bel gruppone di auto!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Dimenticavo..16:30-19:00 non è un pò troppo elastico,come ritrovo..? :p
In pratica,chi arriva alle 16:30,dovrebbe attendere gli altri,tra i quali gli ultimi potrebbero arrivare dopo 3 ore..(calcolando i ritardi..)?Oppure,c'è un programma intermedio..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

1 - Schuzzer
2 - AlexBomb + Morosa
3 - Schuzzer Family + Amici
4 - designferrara + Moglie e Figli
5- marcello159 + elllle
6- BladeGTA + donna (alfista inside... )
7- Marco_82+morosa
biggrin.gif

9- Clod@156
10-Bostjan + amica e mio fratello con la ragazza
11-Superkikka
12-Lupste + 1
13- Fransis (MiTico)
14 - arcadia.65
15 - J.Kay + 1 + Lapo
16 -teknomotion

Ci sono anche io..:D non mi fumate addosso,altrimenti vi :decoccio: :p

Dimenticavo..16:30-19:00 non è un pò troppo elastico,come ritrovo..? :p
In pratica,chi arriva alle 16:30,dovrebbe attendere gli altri,tra i quali gli ultimi potrebbero arrivare dopo 3 ore..(calcolando i ritardi..)?Oppure,c'è un programma intermedio..?
Tekno il ritrovo è alle 16.30 in piazza, chi arriva prima parcheggia e aspetta gli altri, il tempo lo si passa a chiaccherare mentre arrivano gli altri, c'è gente che viene per le 8.30 solo a cena.......... non ti preoccupare, quando ci sei ci sei!!! Ti aspettiamo :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.