Veneto I raduno regionale ClubAlfa Veneto - Peschiera del Garda (VR), 15 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Mmmmmmm, se tutto va bene c'è una sorpresona!!!!! :lol2: da parte di un nuovo iscritto :cool: non vedo lora............. A dopo
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

anch'io arriverò più o meno per quell'ora design :)
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Ragazzi io ci sarò verso le otto,ci vediamo la. Andate piano per strada mi raccomando!! :D
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Come sempre ormai il lavoro mi ha trattenuto.
Complimenti ottima organizzazione.
Spero di riuscire prima o poi ad essere dei vostri.
Grande Schuz.
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Grande serata con la sorpresa della mitica 8c fra di noi sono contento di essere riuscito ad'associare un po di nick a dei volti cosa che non ero riuscito la scorsa volta,quindi grazie a tutti e a presto:D
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Bella Mario !!!!! Ottimo lavoro. Grazie anche a Schuzzer per la perfetta organizzazione. Grande raduno, grande sorpresa ....grande Clubalfa !!!!!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

grazie agli organizzatori e grazie a tutti i presenti! :)

grande serata!
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Grazie a tutti quanti ragazzi,bellissima serata,e la sorpresona rossa è stata veramente grande!! In breve,sono arrivato in ritardo,e al telefono con Marcello che mi spiegava la strada sento il rombo ed è lei,l'esclamazione è stata" Cazzo la 8C"!!! e MArcello al telefono mi si mette a ridere. Di li è tutto un programma,grazie ancora della serata,anche se non ho potuto parlare con tutti,ma ne avremo modo.:)
 
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

Serata riuscitissima! La splendida 8C è stata gradita sorpresa, accolta nella cornice delle nostre favolose macchine: il cuore sportivo quotidiano!
P.S.: un grazie a Schuzzer e Family per l'ottima organizzazione.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno Peschiera del Garda 15-11-2008

vediamo se qualcuno ha buttato un occhio al parcheggio... avete mica visto una 147 nera coi cerchi da 17 murphy&ney assetto calotte q2? era la mia!!!!!
c'ero pure io alla cena ma in veste di cameriere!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.