Friuli-Venezia Giulia I raduno sezione regionale FVG - domenica 7.XI.2010!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo mi dispiace,dai che a breve la sistemerai tutta meglio di prima!!!
 
si infatti...povero il ragazzo ha cercato di frenare ma l'auto non ha risposto come doveva. L'aveva portata ieri dal meccanico a fare i freni...poi l'ho provata e secondo me ha bolle d'aria nell'olio...robe da matti!!! vabbè va, fine OT!

P.S. mi stanno frullando mille idee per la testa, riguardanti la cena pre-natalizia...ci sto già lavorando, appena trovo propongo al direttivo!

Accidenti Antonio...mi dispiace, ma vedrai che con l'assicurazione ed il carrozziere si sistema tutto:) Dacci gli aggiornamenti!
Per la cena natalizia fatevi sotto con le ideee!!! Tieni presente che in Veneto sarà intorno al 18, se possibile meglio non sovrapporre, ma se non ci sono altre date, vai tranquillo:)
A presto!!!
 
Accidenti Antonio...mi dispiace, ma vedrai che con l'assicurazione ed il carrozziere si sistema tutto:) Dacci gli aggiornamenti!
Per la cena natalizia fatevi sotto con le ideee!!! Tieni presente che in Veneto sarà intorno al 18, se possibile meglio non sovrapporre, ma se non ci sono altre date, vai tranquillo:)
A presto!!!

bon a sto punto svelo la mia idea principale, poi ne ho anche di riserva se non piace la prima: domenica 12, pranzo a cividale del friuli e gita pomeridiana (facoltativa, mentre il pranzo è d'obbligo :D ) a Trasaghis (lago di cavazzo)....
eventualmente pizzata sabato 11 in luogo da definire

Per i danni della belva, sarà lunga perchè successo in strada privata e quindi ci sono di mezzo avvocati.....che due maroni!!!
 
Ragazzi che è successo, mollo un'attimo e sparite tutti???
mi aspettavo mille proposte per i prossimi appuntamenti!!!! :D

Comunque, per correttezza allego la foto dello scontrino rilasciatomi dall'agriturismo.


P.S. mi hanno tamponato e distrutto mezza fiancata dell'Alfa....:mad:



Visualizza allegato 64277

NOOOOO!!!!! mi spiavce tanto per la tua bimba, ma vedrai che dopo che esce dal chirurgo torna come prima.
per 11 e 12 comunque sarebbe una bella idea per cividale dove ho fatto le superiori, mi piacerebbe sfilarci con una bella mandria di alfa , però purtoppo io sono via per un conerto quei due giorni!
 
NOOOOO!!!!! mi spiavce tanto per la tua bimba, ma vedrai che dopo che esce dal chirurgo torna come prima.
per 11 e 12 comunque sarebbe una bella idea per cividale dove ho fatto le superiori, mi piacerebbe sfilarci con una bella mandria di alfa , però purtoppo io sono via per un conerto quei due giorni!

noooo larry, non si fa così!!!!! così ci costringi a prelevarti con la forza!!! :D
 
Ragazzi che è successo, mollo un'attimo e sparite tutti???
mi aspettavo mille proposte per i prossimi appuntamenti!!!! :D

Comunque, per correttezza allego la foto dello scontrino rilasciatomi dall'agriturismo.


P.S. mi hanno tamponato e distrutto mezza fiancata dell'Alfa....:mad:



Visualizza allegato 64277


...Antò...qua è dura credimi...moooolto dura...!:grinser005:
per il tuo botto invece coraggio! la fregatura è che come auto vale na cippa e quindi se il danno supera il valore..è pure lì molto dura...ma meno dura di sopra...in bocca al lupo!:decoccio:
 
Buongiorno ragazzi, per i prossimi giorni non sarò presente, parto per la GB.
Voi direte: "ma a noi che ce frega"!!!:lol2: E vabbè io lo detto ugualmente :) e se riesco mi farò sentire :decoccio::decoccio:
 
Buongiorno ragazzi, per i prossimi giorni non sarò presente, parto per la GB.
Voi direte: "ma a noi che ce frega"!!!:lol2: E vabbè io lo detto ugualmente :) e se riesco mi farò sentire :decoccio::decoccio:

vai Antò....Londra? buon viaggio!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che è successo, mollo un'attimo e sparite tutti???
mi aspettavo mille proposte per i prossimi appuntamenti!!!! :D

Comunque, per correttezza allego la foto dello scontrino rilasciatomi dall'agriturismo.


P.S. mi hanno tamponato e distrutto mezza fiancata dell'Alfa....:mad:

Azz, mi spiace :( l'importante e' che non si sia fatto male nessuno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.