sicuramente adesso mi direte che sono un c........ne, ma ieri preso dalla macchina non ho pensato ha chiedergli niente sui documento dei tagliandi, la macchina segna 51.000Km che per 2 anni e mezzo ci può stare, c'è anche su una garanzia, non quella convenzionale, ma quella assicurativa che copre tutto nel totale, eccetto la parti ad usura, freni ed altro, quindi i Km devono essere indicati a contratto per la garanzia, sono cose abbastanza utili, ma non ho pensato di chiedergli documenti sui tagliandi.
registrato sul sito alfa ed inserita la targa risulta una sola voce molto strana ed impossibile vale a dire:
acquistata il 09/06/2014 ultimo servizio 27/06 sempre 2014 Km percorsi 40399, impossibile 40000 Km con 18 GG, neanche se non la spegnevano mai.
io credo che sul sito mopar sia tu che devi inserire ciò che fai, infatti vi sono svariate voci che dicono modifica dati, i tagliandi mi dice come non eseguiti, e mi dice modifica dati? quindi credo quei dati li mette l'utente e non l'alfa.
credo mi rimanga solo chiedere in alfa, ma è la dubito che mi diano questa informazione.