I sedili anteriori del GTV possono montare nella 145 con gli stessi attacchi?

adattabilità sedili 145- delta hpe

ciao raga, allora tramite ricerche ho capito che i sedili anteriori della delta hpe sono identici come slitte a quelli della 145, la domanda è, anche i posteriori?
grazie

Re: adattabilità sedili 145- delta hpe

mo brev!!!!

che scopertona!

scherzo!

ci ha preso, e ti posso dire che anche quelli dietro sono uguali, cambia solo la staffa che li collega la pianale... se non erro quella hpe è + lunga, ergo devi recuperare una staffa della 145 per montare la panchetta posteriore....

Ciao
GNA!

Questi sedili montano sulla mia Alfa 146??

ciao a tuttiii
ormai siamo alle fasi conclusive del restyling completo della mia 146
Gna ne sà qualcosa:lol2:

Mi han proposto questo set di sedili di una lancia delta con fermo amministrativo, mi ha mandato una foto , e sembrano in condizioni impeccabili

voi che dite? montano sulla 146??

attendo il vs quesito::cop::

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Marcothor1
Re: Questi sedili montano sulla mia Alfa 146??

se sono della delta seconda serie dovrebbero montare!
comunque sono particolari questi sedili non li avevo mai visti,sembrano nuovi,presentati nel garage delle 145/146 così ci mostri la tua belva!hehe

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

povera...se la vedi ora sembra un leone senza pelliccia :) Me li ha proposti un signore sono di una lancia delta con fermo amministrativo e mi ha assicurato che sono nuovi e lucidi

sembrano in ottimo stato e sono bellissimi come forma...mai visti neanch'io sulle delta....se ti assicura che montavano sulla delta ultima serie (tipo hpe) prendili al volo!

ho i miei dubbi che siano di una delta.. visto che la panchetta pèosteriore è evidente che sia per 2 posti...

mi fanno pensare + ad un copè fiat piuttosto che una GTV...

in ogni caso non so se montano... nel sens oche la 146 è a 4 porte questi sono reclinabili?

la hpE era solo 3P

se è così non so come funzioni con il montaggio..

Ciao
GNA!

mi ha assicurato che sono di una lancia delta con fermo amministrativo