I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Immacolataaaaa, come nuova!!!

FB_IMG_1670432421466.jpg
FB_IMG_1670432427780.jpg
FB_IMG_1669660990680.jpg
FB_IMG_1669660992679.jpg
 
 
Mamma mia, macchine nuove, che legnate...
Quella Blu QV è una Giulia, non una Stelvio...è talmente conciata che non l'hai riconosciuta manco tu Korm...
 
Mamma mia, macchine nuove, che legnate...
Quella Blu QV è una Giulia, non una Stelvio...è talmente conciata che non l'hai riconosciuta manco tu Korm...
Esistono dei bravi esperti per mettere questi Cadaveri in strada, macchina stupenda unico proprietario pochi km non fumatori non scopatore, insomma una FAVOLA ALTRO CHE MACCHINA. 😁🤣😂 Il lifting ha funzionato prima funzionerà anche adesso anche se dopo l'incidente la macchina è stata raccolta con la scopa e paletta. In poche parole il 60%è stato riciclato come la Fano con la plastica 😁
 
Ti voglio dire la verità, lungi da me il voler apparire un patetico strappalacrime alla Barbara d'Urso, detesto quel tipo di atteggiamento...ma questi non sono televisori scoppiati e sinceramente non riesco a non pensare che al loro interno c'erano persone quando le hanno ridotte così. Sarà che tutte le sere ho 2 figli in giro per la strada ma l'ultimo dei miei pensieri è chi le vende, chi le compra, chi le aggiusta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando in mezzo ci sono dei interessi vuol dire che ci sono dei soldi, e se ci sono dei soldi non esistono i pensieri. Le guerre si fanno per interesse, il sangue che scorre a fiumi diventa terra, la terra ci dà la vita. E noi ne facciamo parte.