I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Beh io ho una nlt che uso tutti i giorni e uso veramente. Sono a quasi 65000km ed ha fatto un anno il 4 novembre. Tutto ok regolare affidabile e nessuna anomalia tre tagliandi fatti in alfa e 2 aggiornamenti sw. Poi se nn fai tagliandi e usi l auto come un trattore cingolati tutte si rompono
Beh io ho una nlt che uso tutti i giorni e uso veramente. Sono a quasi 65000km ed ha fatto un anno il 4 novembre. Tutto ok regolare affidabile e nessuna anomalia tre tagliandi fatti in alfa e 2 aggiornamenti sw. Poi se nn fai tagliandi e usi l auto come un trattore cingolati tutte si rompono
In azienda qualche stelvio ha distrutto motore....un paio di vecchie 180cv ma a causa della scarsa manutenzione
 
Nonostante tutto quello che ho visto qui io lo stesso mi prendo la Stelvio 209 cv. Spero solo di non prendere una con il Lifting già fatto.
 
La manutenzione ordinaria della macchina deve essere fatta rispettando le regole imposte dalla Casa Costruttrice. Per coloro che prende qualsiasi macchina e non fa nulla e puoi finisce sul forum con la scusa che è successo questo, io posso dire solo una cosa andate a piedi.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
FB_IMG_1668609201263.jpg
FB_IMG_1668609211526.jpg
 
viva viva l'ammerica......siamo italiani.....oppure no...noi compriamo alfa romeo.....SVEGLIA VÁ.....MINCHIÚ
 
Ho l'impressione che questo motore non sia il piu' adatto per i noleggi a lungo termine.
Non è il motore a non esser adatto per i noleggi, è il noleggiante stesso che non è adatto per questo tipo di motore o chi gli fa la manutenzione.
 
Poi quando le vendono, è stata usata poco, sempre tenuta in box, motore perfetto, qualche graffietto.
e poi....
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pero c'è da dire che, una cosa è auto nuova che si guasta nel tempo o nei primi anni comunque in garanzia, altra cosa è veicolo venduto per buono usato ma poi di buono non ha nemmeno la vernice.

La verità è che i soldi fanno gola a tutti e quando c'è da vendere non si guarda in faccia nessuno..
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
siamo sempre li io metterò la mia nel 2025 in vendita (cioè do possibilità a chiunque di fruire del prezzo speciale che farebbero a me) con 250000 km e in stato di perfetta manutenzione ed uso. Nessuno la vorrà ad un prezzo giustamente basso e con una garanzia seria. Poi la prenderà un commerciante scaricherà km e metterà gomme nuove e un detaliling approfondito per ravvivare anche qualche tessuto....il sedile guida sarà usato ma nn distrutto e via 10k euro in piu faranno la fila a prenderla ..........sarà una buona auto ma pagata non il giusto anzi una ..........TRUFFA MERITATA PER I BOCCALONI
viva viva l'ammerica......siamo italiani.....oppure no...noi compriamo alfa romeo.....SVEGLIA VÁ.....MINCHIÚ
CARISSIMO NN TI CONOSCO MA MI PIACEREBBE CAPIRE QUALCOS AIN PIU DI TE, CHEMACCHINE GUIDI O HAI GUIDATO QUALE IL TUO UTILIZZO DELLE STESSE E QUALI ESPERIENZE DIRETTE HAI CON LA STELVIO TUTTO QUI