io me ne libererò quando scade il contratto e me ne prenderò un altra sperando possa esserci in flotta una stelvio (purtroppo mi risulta che la 190cv nn la fanno piu e rischierei una 160cv il che mi farebbe desistere ed optare per una altra auto )se l'eccezione che conferma la regola, infatti non intendi liberartene a breve....
Certo se esplode nn sono problemi miei ma della società che me ne deve dare un altra ma io la tratto come se fosse mia perché è la mia seconda casa e mi porta per 60000 km annui e pure con mia famigliachi ce l'ha a contratto ha poco a che fare con questi discorsi!
Eppure non siamo pochi e parlo di driver di flotte aziendali anche perché le aziende si stanno dotando di carbpolicy molto accurate su cura e mantenimento da parte dei driver. Conosco gente che si è vista trattenere 800 euri in busta paga perchè nn avevano rispettato la manutenzione e la nlt aveva lamentato danni al mezzi. I peggiori sono i privati che fanno nlt.....della serie prendo il macchinone e lo saremo per 1,2 anni e me ne fottoCredo che siete molto pochi a tenere un minimo decente auto a noleggio.. in generale se una cosa non è propria accuratezza nel uso è abbastanza scadente..
Io nlt personale nn lo.farei mai sia chiaro. Io sono più di 15 anni che guido nlt ma aziendali della mia azienda dove sono dipendente e l auto la tratto come se fosse mia perché mi deve portare senza problemi ed è l auto principale del nucleo familiareOvvio che se prendo un'auto NLT col fatto che costo al KM è più alto che comprarla non ci faccio investimenti sopra! minimo sindacale per portarla a fine noleggio senza penali. Siccome non è una politica che mi piace, le auto le compro e ci faccio quello che ritengo perchè sono mie.