I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

FB_IMG_1678869346000.jpg
FB_IMG_1678869349266.jpg
FB_IMG_1678869357350.jpg
FB_IMG_1678869359125.jpg
FB_IMG_1678869375395.jpg
FB_IMG_1678869377299.jpg
 
se l'eccezione che conferma la regola, infatti non intendi liberartene a breve....
io me ne libererò quando scade il contratto e me ne prenderò un altra sperando possa esserci in flotta una stelvio (purtroppo mi risulta che la 190cv nn la fanno piu e rischierei una 160cv il che mi farebbe desistere ed optare per una altra auto )
 
chi ce l'ha a contratto ha poco a che fare con questi discorsi!
 
chi ce l'ha a contratto ha poco a che fare con questi discorsi!
Certo se esplode nn sono problemi miei ma della società che me ne deve dare un altra ma io la tratto come se fosse mia perché è la mia seconda casa e mi porta per 60000 km annui e pure con mia famiglia
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Credo che siete molto pochi a tenere un minimo decente auto a noleggio.. in generale se una cosa non è propria accuratezza nel uso è abbastanza scadente..
Eppure non siamo pochi e parlo di driver di flotte aziendali anche perché le aziende si stanno dotando di carbpolicy molto accurate su cura e mantenimento da parte dei driver. Conosco gente che si è vista trattenere 800 euri in busta paga perchè nn avevano rispettato la manutenzione e la nlt aveva lamentato danni al mezzi. I peggiori sono i privati che fanno nlt.....della serie prendo il macchinone e lo saremo per 1,2 anni e me ne fotto
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Ovvio che se prendo un'auto NLT col fatto che costo al KM è più alto che comprarla non ci faccio investimenti sopra! minimo sindacale per portarla a fine noleggio senza penali. Siccome non è una politica che mi piace, le auto le compro e ci faccio quello che ritengo perchè sono mie.
 
Ovvio che se prendo un'auto NLT col fatto che costo al KM è più alto che comprarla non ci faccio investimenti sopra! minimo sindacale per portarla a fine noleggio senza penali. Siccome non è una politica che mi piace, le auto le compro e ci faccio quello che ritengo perchè sono mie.
Io nlt personale nn lo.farei mai sia chiaro. Io sono più di 15 anni che guido nlt ma aziendali della mia azienda dove sono dipendente e l auto la tratto come se fosse mia perché mi deve portare senza problemi ed è l auto principale del nucleo familiare
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto