I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Purtroppo le truffe sono all’ordine del giorno. Però non farei di tutta l’erba un fascio. Anche io compro su Clickar, poiché registrato come venditore professionale. A volte mi capita di ritrovare le stesse vetture da me visionate con meno km in vendita è vero…ma molto spesso invece le trovo sincere. C’è da dire che Giulia e Stelvio per ogni azzeramento del service deve essere collegato tramite diagnosi con la centrale Fca…quindi se le officine vogliono, qualcosa in più ci dicono.
nei film che vedete voi... nella realtà con il bypass SGW che costa poche decine di euro si possono resettare i service offline. E poi le officine che interesse hanno a sollevare polveroni?

• Like
Reactions: kormrider
nei film che vedete voi... nella realtà con il bypass SGW che costa poche decine di euro si possono resettare i service offline. E poi le officine che interesse hanno a sollevare polveroni?
Purtroppo l’onestà è roba rara. Io preferisco un usato con 180 mila km e tutti i lavori effettuati , ovviamente comprovabili, che un usato con 70 mila senza manutenzione. Ma il mercato è una giungla.

un usato con 180mila km fa un affare chi lo vende non chi lo compra, oggigiorno. troppe cose delicate, anche con le manutenzioni fatte a dovere. Io ho spostato il mio target verso le KM0, parto dall'inizio, faccio la manutenzione da LUM e prima dei 200k me ne libero. Non sono più le auto di 30 anni fa che con cura e attenzione facevi quanti KM volevi. c'e' roba subdola che frega anche i piu sgamati, nata senza porsi il problema della durata, tanto la maggioranza di Stelvio e Giulia vanno nelle flotte aziendali, noleggio e NLT e gli utilizzatori vogliono solo un'auto sostitutiva, non gli interessa di come sta la macchina.

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è una nlt e quando la restituirô a 250000 km circa avrà tutto fatto da carnet in alfa e la avrà trattata da dio. Lei varrà più del 90% delle stelvio usate che sono nei piazzali in Italia te lo metto per iscritto che starà 10 volte meglio di meccanica. Forse le sospensioni no ma il resto si

• Like
Reactions: kormrider
La mia è una nlt e quando la restituirô a 250000 km circa avrà tutto fatto da carnet in alfa e la avrà trattata da dio. Lei varrà più del 90% delle stelvio usate che sono nei piazzali in Italia te lo metto per iscritto che starà 10 volte meglio di meccanica. Forse le sospensioni no ma il resto si
se l'eccezione che conferma la regola, infatti non intendi liberartene a breve....

FB_IMG_1677673533905.jpg
FB_IMG_1677673536886.jpg
FB_IMG_1677673576366.jpg
FB_IMG_1677673578463.jpg

FB_IMG_1677872817030.jpg
FB_IMG_1677872818794.jpg
FB_IMG_1677872854681.jpg
FB_IMG_1677872856634.jpg

X